Contenuto Principale
OLD WILD WEST È “TITLE SPONSOR” DI AMICI PALLACANESTRO UDINESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 18 Luglio 2019 11:32

Tags: APU | Cigierre | Old Wild West

0a0OWW APU

Giornata memorabile, ieri, per la pallacanestro friulana: Old Wild West è il nuovo “title sponsor” di APU, la squadra cestistica di Udine impegnata in serie A2.

Ha inizio una nuova era per APU, che si lega, per i prossimi due anni a un’altra eccellenza del territorio friulano, per penetrare sempre più nel cuore dei tifosi, che comunque vedranno ancora lo storico simbolo di GSA sulle maglie bianconere.
Nel ringraziare GSA per tutto quello che ha fatto in questi anni, non solo per lo sport udinese, ma per tutta la comunità friulana, APU accoglie con grandissima soddisfazione Old Wild West.
Prestigioso marchio che riceve con entusiasmo il testimone da GSA, per portare avanti un progetto sportivo che sta regalando soddisfazioni e notorietà a tutto il territorio friulano. GSA, che ha già affiancato la squadra durante 8 anni ricchi di vittorie, rimarrà come gold sponsor.
Respiro internazionale e radici friulane per Old Wild West, che ha affiancato l’APU fin dall’inizio della sua storia ai tempi della Serie C e che oggi decide di sostenere la prima squadra, una delle eccellenze sportive del Friuli.
“Oggi si apre una nuova pagina del libro del basket friulano – commenta il presidente bianconero Alessandro Pedone -. Il percorso è stato fin qua esaltante e ricco di soddisfazioni tali da richiamare l’attenzione di un marchio di caratura internazionale come Old Wild West. Mi piace ricordare come Old Wild West ci abbia accompagnato fin dal primo giorno rendendosi ora disponibile a fare un ulteriore investimento a dimostrazione di come il fenomeno pallacanestro sia più che mai in clamorosa ascesa nella nostra regione. Ringrazio l’amico e AD di Compagnia Generale di Ristorazione Marco Di Giusto, che ha creduto in noi fin dall’inizio di questa avventura, e gli cedo con piacere e orgoglio il “title sponsor” della nostra amata squadra”.

“Old Wild West è sensibile al mondo dello sport in generale e ancor più al mondo del basket. – spiega Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre SpA, gruppo leader della ristorazione servita, che oltre ad Old Wild West, controlla anche i marchi America Graffiti, Temakinho, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto– Perciò, dopo la recente scelta di rinnovare per altri due anni l’accordo di collaborazione con la Lega Nazionale Pallacanestro, che ci vede title sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021. Siamo orgogliosi di continuare a sostenere in maniera ancora più importante la squadra di Udine, città in cui Old Wild West è nata e che ci ha accolto fin da subito con entusiasmo.
Spero che questa collaborazione possa dare un ulteriore contributo a Pedone e al suo team per il raggiungimento di obiettivi sportivi all’altezza della piazza e del meraviglioso pubblico che ha sempre sostenuto l’APU Pallacanestro Udine.”

www.oldwildwest.it 
www.cigierre.com 

________________________

I numeri di Cigierre
N°1 in Italia nella ristorazione servita
20 anni di esperienza
oltre 350 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna
oltre 25.000.000 coperti serviti nel 2018
________________________

Chi è Cigierre
Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.
Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre è presente con i suoi ristoranti anche in Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna.

Con i suoi oltre 350 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 25 milioni di coperti serviti, nel 2018 ha raggiunto e superato la soglia dei 480 milioni di fatturato.

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.
Fanno parte del gruppo anche Shi’s, acquisito nel 2015 e ispirato alla cucina giapponese, Pizzikotto, catena di pizzerie acquisita nel 2016, America Graffiti, i diner tipici dell’America degli anni Cinquanta entrati a far parte del gruppo nel 2017, e infine Temakinho, catena nippo-brasiliana ultima arrivata nel 2018.

Il gruppo Cigierre, inoltre, è in forte espansione all’estero: a luglio 2018 ha acquisito nove ristoranti della catena francese El Rancho con l’obiettivo di riconvertirli in Old Wild West entro la fine del 2019.

Nella foto: a sinistra, Marco Di Giusto AD di Cigierre SpA, azienda proprietaria del format Old Wild West; a destra, Alessandro Pedone, presidente di APU.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...