Contenuto Principale
Due giovani new entry per il Chievo Fortitudo Women PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 18 Agosto 2019 19:31

Faccio rigon copertina

L’inizio della stagione è alle porte ma la dirigenza continua la campagna di rafforzamento della Prima Squadra con due giovani giocatrici classe 2001 e 2002, Giulia Faccio e Sabrina Rigon.

Le due leve oltre a far parte della rosa di Zuccher, saranno dei graditissimi rinforzi per la Primavera di mister Crestani.

“La scelta di approdare alla Fortitudo è stata molto facile. Questa società può darmi quello che mi serve per l’esperienza che voglio fare. Prima giocavo nell’Ivera e per me si tratta di un salto di categoria. Mi hanno convinto le parole dei dirigenti e non ho esitato ad accettare” precisa Faccio. Per la giocatrice si tratta di un’esperienza completamente nuova: “Non conosco le giocatrici e il mister l’ho sentito solo per telefono quindi sarà un percorso di crescita non solo calcistica”. Conclude: “Cercherò di dimostrarmi all’altezza e di migliorarmi sul terreno di gioco”.

Per Sabrina Rigon la voglia di nuovi stimoli l’ha portata ad accettare la chiamata della società gialloblù: “Volevo trovare una squadra più solida e provare a fare il salto di categoria e la Fortitudo è sicuramente la società giusta”. Anche per Sabrina, ex Vicenza si tratta di un’esperienza nuova che la vedrà fare la spola tra Prima Squadra e Primavera. “Quest’anno vorrei fare bene, crescere e migliorarmi cercando di convincere il mister”.

https://fortitudo.org

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...