Contenuto Principale
MICHELIN SOLES A MICAM INSIEME A DOLOMITE, GARMONT, JOMA SPORT, PRIMIGI E YLATI FOOTWEAR PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 13 Settembre 2019 13:57

Tags: MICAM | MICHELIN | Soles by MICHELIN

Dolomite Steinbock GTX 02

Dal 15 al 18 settembre soles by MICHELIN debutta a MICAM, presso Fiera Milano Rho, al fianco di DOLOMITE, GARMONT, JOMA SPORT, PRIMIGI, e YLATI FOOTWEAR.

Una presenza importante in tre diversi segmenti quali kids, lifestyle e sport a conferma della costante crescita di brand che scelgono di equipaggiare le loro collezioni con suole MICHELIN. Questa è la prima volta per l’azienda del Bibendum a MICAM, un debutto ricco di innovazione e tecnologia.

Quest’anno MICAM festeggia il suo 50esimo anniversario, e soles by MICHELIN non poteva mancare. Soles by MICHELIN è il progetto nato nel 2014 che trasferisce il know how del “contatto al suolo” al footwear attraverso la progettazione e produzione di suole personalizzate. Le suole a marchio Michelin, grazie alla loro unicità, in meno di cinque anni si sono ritagliate un ruolo da protagonista nel mondo delle suole customizzate.


L’azienda francese parteciperà all’evento assieme ai marchi leader Dolomite, Joma Sport, Ylati footwear e Primigi, portando i modelli co-sviluppati con loro. Le due nuove partnership novità di MICAM sono le collaborazioni con Primigi e Ylati footwear.


PRIMIGI (Pad. 6 D44/D52/E43/E51), l’azienda italiana leader nelle calzature bimbo, ha inserito l’omino nella nuova linea PMG #Black Lab Running 4X4, aggiungendo a queste scarpe studiate per piccoli avventurieri di domani massimo grip e comfort su ogni terreno.


Nel segmento lifestyle,l’altra importante novità da non perdere alPad. 2 F26 è YLATI FOOTWEAR, nuovo brand italiano nato da pochi anni e da subito scelto da VIP come Cristiano Ronaldo, Lavezzi, Sean Paul, Marco Carola… Ylati footwear ha introdotto, nel variegato mondo delle sneakers, tomaie costruite nel rispetto della tradizione artigianale della calzatura italiana a cui, grazie alla collaborazione con Michelin,ha aggiunto nelle suole una tecnicità a oggi non presente in questa categoria. Aderenza, stabilità, trazione e versatilità sono le caratteristiche della gamma degli pneumatici MICHELIN Alpin e MICHELIN S1 che oggi ritroviamo sui modelli Ylati marchiati Michelin.


Dolomite, Garmont e Joma Sport saranno presenti nel Players District, nuova area espositiva dedicata all’outdoor e calzature sportive. Dolomite esporrà i modelli Steinbock GTXe WT GTX (Pad. 7 N27) mentre sarà il modello Tactico (indoor sport), il protagonista dello stand dell’azienda spagnola Joma Sport (Pad. 7 N11). Garmont, al Pad. 7 N23, presenterà una limited edition sviluppata in collaborazione con l’influencer Andrea Pirillo, oltre alle collezioni modelli TIKAL e 9.81.


I modelli soles by Michelin riportano nelle calzature quei valori di grip, qualità, innovazione a cui tutti i consumatori sono legati da oltre un secolo quando scelgono lo pneumatico. Indossare una scarpa “gommata” con l’omino Michelin è una garanzia totale di avere un prodotto di alta gamma. Experience the innovation!

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Settembre 2019 15:31
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...