Contenuto Principale
Ciliverghe Calcio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 21 Settembre 2019 13:35

Tags: Ciliverghe Calcio

Tutto pronto a Casa Cili per ospitare il Fiorenzuola nella quarta giornata del campionato di serie D con calcio d’inizio fissato domani alle ore 15.

Per il Ciliverghe sarà la prima partita senza capitan Minelli, assenza importante dentro e fuori il campo, con il tecnico Carobbio che potrà già contare sul nuovo acquisto Mauro Belotti e che per la prima volta potrà contare in campionato anche su Chimini di rientro dopo il lungo stop.

AVVERSARIA – Il Fiorenzuola occupa la seconda piazza in classifica alle spalle della capolista Mantova dopo le vittorie sul Breno e sulla Sammaurese ed il pareggio esterno contro l’Alfonsine con quattro reti segnate ed una sola subita. I precedente vedono le due squadre con una vittoria a testa, ll’andata nel passato torneo il Fiorenzuola si impose alla prima giornata 2-0 in casa, mentre al ritorno a Casa Cili fu il Ciliverghe a vincere 2-0 con reti di Aloia e Mauri.

DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Il nostro percorso di crescita non può prescindere dai risultati, l’anno scorso alla quarta giornata ospitavamo il Pavia con la stessa ed identica situazione di classifica e quella sconfitta segnò un brutto stop per noi, adesso dobbiamo dimostrare di essere cresciuti e non fallire questo appuntamento. Il Fiorenzuola è una squadra di qualità, molto forte ed aggressiva, perciò è un test importante ed una partita ostica in cui ci potremo permettere pochi errori. L’assenza di Minelli peserà sicuramente, sia in campo che nello spogliatoio, è un punto di riferimento non solo per noi, ma per tutto l’ambiente, l’arrivo di Belotti ci permette di sopperire a questa assenza. E’ un calciatore importante che ha alle spalle una carriera che parla per lui, lo conosco da tanto e so cosa ci potrà dare sotto tanti punti di vista”.

ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Romaniello della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Porcu di Oristano e Salvatori di Tivoli.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico per la partita di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Belotti, Chimini, Licini, Menni, Sanni.
Centrocampisti: Comotti, Coulibaly, Faccioli, Franzoni, Miglio, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri, De Angelis.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...