Contenuto Principale
Con apposito Memorial il Follo commemora di nuovo Maurizio De Fraia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 25 Settembre 2019 18:01

Tags: Follo Calcio

defraia

Al via al Follo Calcio l’edizione 2019 di quel Memorial “Maurizio De Fraia” intitolato all’indimenticabile centrocampista dello Spezia di fine Anni Settanta: annata interessata stavolta quella 2008 della categoria degli Esordienti.

Questo il programma alla Cittadella dello Sport follese domenica prossima 29/9...
Armando Picchi, Bogliasco e Spezia nel Girone A, Follonica Gav. e Oltrera Pontedera col Follo nel B; nel C Empoli, Lido di Camaiore e Psg Rapallo, A. Lucca nel D insieme a Entella e Venturina.
Ore 9.30 Bogliasco-Spezia e Rapallo-Lido di Camaiore / 10 Follo-Oltrera e A. Lucca-Entella / 10.30 Picchi-Bogliasco ed Empoli-Psg Rapallo / 11 Follonica-Follo e Ventura-A. Lucca /  11.30 Spezia-Picchi e Lido di Camaiore-Empoli / 12 Oltrera-Follonica ed Entella-Venturina.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15 un Gruppo Oro per chi ha vinto i raggruppamenti “mattutini”, uno Argento per chi vi è arrivato secondo e uno Bronzo per le squadre giuntevi terze (premiazioni per tutti verso le 18.15).
Il capitolo finale della Follo Cup per i Pulcini della classe 2009, “saltato” intanto la domenica prima a causa dell’allerta meteorologica, con ogni probabilità sarà recuperato domenica 20 Ottobre.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...