Contenuto Principale
Blocco viabilita aurelia - Gf 5 terre PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 07 Settembre 2012 09:13

A similitudine di quanto realizzato negli anni scorsi, la Ciclistica Deivese organizza la 18°  Edizione della manifestazione in oggetto per il giorno 09/09/12.

La manifestazione, autorizzata dalla Provincia della Spezia, comporterà un blocco temporaneo della viabilità lungo l’ Aurelia (Ss nr. 1) e strade di accesso ai caselli di Deiva Marina, Corrodano e Bugnato per la mattina del 09/09/12.


Visto quanto sopra, si richiede a tutti gli enti in indirizzo per competenza, di voler provvedere nei giorni precedenti alla manifestazione in oggetto, ad informare, tramite i mezzi di comunicazione, gli automobilisti dei possibili blocchi.

Per la S.A.L.T., se possibile, si richiede:

1. da Venerdì 07 Settembre sino Domenica 09 Settembre alle ore 08.00, segnalare sui tabelloni della rete autostradale di Vostra competenza che l’uscita consigliata per la manifestazione è quella di Deiva Marina;
2. da Domenica 09 Settembre alle ore 08.00 alle ore 15.00, segnalare sui tabelloni della rete autostradale di Vostra competenza che uscendo ai caselli di Deiva Marina,Corrodano e Bugnato potrebbe esserci un blocco temporaneo del traffico causa manifestazione ciclistica in corso.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...