Contenuto Principale
BUIO PESTO: ANNULLAMENTO CONCERTO DI VADO LIGURE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 07 Settembre 2012 18:05

Il concerto si sarebbe dovuto svolgere inizialmente Domenica 5 Agosto, ma, a causa di problemi riguardanti dei permessi che l'organizzatore non sarebbe riuscito ad ottenere in tempo, in accordo anche con il Vice Sindaco Dott. Guido Canavese che ci interpellò a riguardo, decidemmo di comune accordo di rinviarlo a Venerdì 31 Agosto, avendo ricevuto la garanzia che per quella data tutti i permessi sarebbero stati accordati.

In data 24 Agosto ricevemmo via mail in copia una lettera dal comune che diffidava a eseguire il concerto in quanto mancavano ancora dei documenti. Ci fu assicurato dall'organizzatore che sarebbe andato in comune a informarsi e successivamente ci disse che tutti i documenti erano stati presentati.
In seguito il concerto fu rimandato in comune accordo causa maltempo a Domenica 2 Settembre e poi ancora rimandato alla data odierna.
Oggi l'organizzatore ci ha inviato la comunicazione di annullamento, poichè ha ricevuto la lettera dal Comune che non è stata presentata la richiesta.

I BUIO PESTO non hanno alcuna responsabilità nell'annullamento, e stasera mi recherò comunque di persona sul luogo per "capire" da che parte penda la colpa e per salutare tutti i nostri sostenitori che verranno convinti di vedere il concerto.

Il Sig. Adlrighi ha ricevuto ieri una comunicazione (DI CUI SIAMO IN POSSESSO) nella quale il Comune di Vado Ligure, nella persona del Vice Sindaco Dott. Guido Canavese (anche Assessore al Turismo), comunicava che non era stata ricevuta alcuna documentazione di richiesta da parte dell'organizzatore, il quale dice invece d'averla inviata. Inoltre abbiamo saputo che se ne è anche discusso in riunioni comunali che addirittura risalgono a settimana scorsa.

Per cui qui qualcuno non dice la verità. Non importa chi sia, l'importante è che alla fine si capisca chi è in torto. Aldrighi dice di aver fatto richiesta, il comune nega, per cui uno dei due non dice il vero, mente.

Chi paga? I Buio Pesto che perdono un concerto importante e il pubblico e soprattutto i CITTADINI DI VADO LIGURE. Sappiamo bene che se un Amministrazione vuole risolvere un problema lo fa. Invece sappiate che noi stessi (in veste di osservatori) stiamo cercando il Vice Sindaco da oltre 20 giorni il quale NON RISPONDE MAI AL TELEFONO, per cui di fatto, SI NEGA, esprimendo probabilmente la non volontà di realizzare il concerto.

Sospetto personalmente che ci sia di più sotto, magari una specie di "contenzioso" tra Daubaci e il comune di Vado Ligure, e indi ci da MOLTO FASTIDIO essere diventati merce di scambio per MOTIVI PERSONALI.

Ed infine: INVITIAMO TUTTI COLORO CHE STASERA SAREBBERO VENUTI AL CONCERTO A VENIRE DOMANI SERA AL CONCERTO DI ALBENGA, ULTIMA DATA DEL TOUR ESTIVO.

Massimo Morini

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...