Contenuto Principale
"Camp" di un giorno ai Red Jackets Sarzana PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 04 Ottobre 2019 16:32

Tags: Red Jackets Sarzana

verne

“Camp” praticamente di una giornata domenica prossima 6/10 ai Red Jackets Sarzana, ore 10 immancabilmente all’ “Isoppo” della Bradia, dove si andrà avanti almeno sino alle quattro e mezza del pomeriggio: pausa per il pranzo.

Il proposito principale nel contesto è di riavvicinare i giocatori ed essi agli allenatori, dopo la pausa estiva, in particolare presentando inoltre i rinforzi che non sono pochi; nonché di verificare quello che ne è attualmente lo stato di salute atletica, al fine di indirizzarne la preparazione personale nei prossimi mesi, in attesa che dopo Natale partano i veri e propri allenamenti (il campionato di 2.a Divisione inizia a Febbraio).
Ai nastri di partenza nel frattempo l’ Under 19 dei sarzanesi nel campionato di categoria, dove è inclusa in un Girone C assai impegnativo che comprende anche Warriors Bologna, Guelfi Firenze e Ducks Roma e i Guelfi. Il calendario vuole i giovani “Reds” il 26 in casa contro i bolognesi, il 10 Novembre in visita ai romani, il 16/11 ricevere i fiorentini e il 23/11 a Bologna…infine il 30/11 a Sarzana contro i Ducks. L’altro ramo dell’attività giovanile rosso-argento è costituita dal “flag-football”, versione come noto un po’ addolcita di questo sport dove l’atterramento è sostituito dalla sottrazione d’un panno, a livello Under 13.

Nella foto, Aurele Verne, che ai Red Jackets coordina il “flag-football”

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...