Contenuto Principale
COPPA DEL MONDO: RICCARDO SCALET UNICO AZZURRO AL VIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 17 Ottobre 2019 18:35

19743

La Cina si prepara ad ospitare l'ultima prova di Coppa del Mondo di Corsa Orientamento che si tiene a Guandong dal 25 al 29 di ottobre.

Riccardo Scalet, trentino tesserato per il PWT Italia, sarà l'unico atleta con maglia azzurra al via in un parterre che vede tutti i migliori campioni di livello mondiale. Forfait invece per Carlotta Scalet.

Abbiamo raccolto le dichiarazioni dell'azzurro prima dalla partenza. "Sono emozionato e mi preparo a partire per questa nuova esperienza sportiva". Ci svela inoltre come non sia ancora stanco di gareggiare. "Tenete presente che la mia stagione è iniziata in ritardo perchè durante l'inverno mi sono infortunato. Comunque le prove asiatiche sono Sprint e quindi richiedono un impegno intenso ma non di lunga durata".

Il campione italiano si trasferirà dapprima in una città nei pressi di Guandong, prima di trasferirsi nell'area del round finale di World Cup. "La Cina è talmente vasta che riesce ad offrire una serie di terreni molto vari".

BROADCASTING: La IOF tiene a comunicare che l'evento, come in altre occasioni, sarà trasmesso in streaming. Dirette televisive sono invece previste per Repubblica Ceca, Cina e Finlandia. E' possibile acquistare un singolo evento per 6 euro, oppure tutto il pacchetto per 16 euro.

LINK DI RIFERIMENTO

https://orienteering.sport/event/orienteering-world-cup-final/welcome-2/

P.I.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...