Contenuto Principale
Il Lunezia Volley viaggia a Celle Ligure e poi c'è la Coppa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 15 Novembre 2019 19:32

Tags: Lunezia Volley

0a0S6430043

Il Lunezia Volley parte sabato 16/11, alle ore 17, da Via della Cisa poiché è attesa 20.30 dal Celle Varazze (compagine di metà classifica) per la 5.a giornata del campionato pallavolistico di Serie C ligure femminile: si gioca al Palasport di Celle Ligure in località Natta; arbitrano Federica Arpe e Danilo Scotto.

Indisponibile fra le biancoblu l’opposto Rebecca Lupi, inoltre si limiterà molto probabilmente alla panchina il libero Sara Fiorino per via del “solito” ginocchio, dunque l’altro libero al fianco di Giorgia Salvetti dovrebbe essere di nuovo la banda Serena Bernardini. Si rivede fra le convocate il palleggiatore Desireè D' Arcangelo molto quotata in battuta.
Il co-allenatore Riccardo Giannini ha detto alla vigilia che questa trasferta è il primo di tre appuntamenti che appaiono decisamente alla portata “lunense”, per cui ci sarebbe la possibilità di un bello scatto in avanti, ma bisogna assolutamente mantenere la massima concentrazione...anche perché oltretutto fra pochi giorni ci sarà pure la Coppa Liguria e dunque gli impegni sono tanti.
A seguire infine le altre partite in programma nel turno.
Avis Casarza Ligure – Albenga, Grafiche Amadeo S. Remo – Iglina Albisola, Nuova Lega Pallavolo San Remo- Cffs Cogoleto, Olympia Subaru Voltri – Normac Genova, Vgp Sestri Ponente – Tigullio Project e Volare Arenzano – Admo Lavagna.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...