Contenuto Principale
La Zephyr Trading viaggia a Forlì col dubbio Sarpong PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 06 Dicembre 2019 17:47

S6540034

La Zephyr Trading Valdimagra parte sabato 7/12, ore 14.30 dal Palaconti santostefanese, alla volta di Forlì dove alla 20.30 è attesa dalla Querzoli alla Unieuro Arena (ex Palafiera) forlivese; per l’ 8.a giornata del campionato nazionale di Serie B maschile: Girone D.


<Gli avversari hanno un punto meno di noi - spiega alla vigilia coach Andrea Marselli - ma teniamo conto che hanno già incontrato pressoché tutte le squadre più forti. Invidiabile la loro batteria di laterali...con una prima banda quale Porcellini, che in B ha già vinto una mezza dozzina di campionati e una seconda come Olivucci, di tutto riguardo lo stesso opposto Mambelli>.
Nella Zephyr in forse il “bomber” Vincent Sarpong in diagonale per problemi di caviglia, problematica che tocca pure all’ala Fabio Bottaini e capitan Luca Fellini, la cui presenza tuttavia non appare alla resa dei conti a rischio.
Arbitrano Virginia Tundo e Luigi Argiro'.

Nella foto l’allenatore rossoblù Andrea Marselli a colloquio col medico sociale del Valdimagra Volley Group, Stefano Bondi, mezzo di spalle

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...