Contenuto Principale
Successo per l’Open d’Italia di Ju Jitsu - Lino Team prima società ligure PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Dicembre 2019 22:46

Tags: Lino Team | Matteo Repetto | Zen Club Manduria

0a0ajujitsu LinoTeam OpenItalia

Lo Zen Club Manduria conquista il successo nella classifica generale dell'Open d'Italia di Ju Jitsu, a cura della Lino Team asd del tecnico Matteo Repetto in collaborazione con la FIJLKAM e con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Coni.

Un evento caratterizzato dalla partecipazione di 556 atleti (dai giovanissimi ai Master) in forza a  52 società e in arrivo da 11 regioni (Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna) e due team dalla Slovenia in gara nelle discipline del Fighting System, Ne Waza, Duo System e Duo Show.

In classifica, la società tarantina conquista 257 punti e precede Il Dojo (180), la Dolce Arte (170), Dai-ki Dojo Catania (166), Marte Club (156) e la Lino Team, prima società ligure della competizione con 130 punti.

Ai tanti complimenti ricevuti da Antonio Amorosi (presidente commissione nazionale FIJLKAM Ju Jitsu) e dai sodalizi presenti al Palacus, Matteo Repetto può abbinare la soddisfazione per i risultati conseguiti sui tatami.

Nel Fighting System i successi di Mattia Risso (Esordienti A - 42 Kg), Francesco Linimento (Esordienti B -50 Kg) e Christian Gartman (Cadetti - 66 kg). Argento per Aiman Rafie (Cadetti -81), Federica Mazza (Cadetti +70) e Filippo Capurro (Junior - 85). Bronzo per Marco Carlucci (Cadetti - 66) e Francesco Pighetti (Esordienti B -60). Il Ne Waza registra il successo di Francesco Linimento (Esordienti B -50 Kg), i secondi posti di Mattia Risso (Esordienti A - 42 kg), Emanuele Lasagna (Esordienti A -50 Kg) e Francesco Pighetti Esordienti B -60).   A livello giovanile, spiccano l'oro di Corinna Qualich tra i Fanciulli, gli argenti di Enrico Priolo (Bambini),

Daniele Merluzzi (Fanciulli), Mattia Russo (Fanciulli) e Marianna Rocca (Ragazzi), il bronzo di Tijian Migliaccio (Fanciulli). Buone performance anche per Virginia Pepe, Gabriele Russo, Giacomo De Tonetti e Edoardo Cavero. 

Nella foto Lino Team

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2019 22:52
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...