Contenuto Principale
SECONDO PARTNER NETWORK DAY PER CORTINA 2021 A PALAZZO NANI BERNARDO PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 11 Dicembre 2019 22:55

Tags: Alessandro Maggioni | Cortina 2021 | DeWalt | Elisabetta Czarnocki Lucheschi | Paola Coletti | Stefano Longo | Stefano Pirro | Valerio Giacobbi

0a0a1393a06e-87aa-45fb-a5c7-f848cc2ae618

Si è svolto ieri, nella cornice di Palazzo Nani Bernardo, sul Canal Grande a Venezia, il Partner Network Day promosso da Fondazione Cortina 2021, il secondo dopo quello organizzato lo scorso marzo durante i Campionati Italiani Assoluti.

Alla giornata – ospiti della contessa Elisabetta Czarnocki Lucheschi, proprietaria della splendida location – hanno partecipato, tra gli altri, Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021, il team del Comitato Organizzatore, Paola Coletti, Assessore del Comune di Cortina d’Ampezzo, Stefano Longo, consigliere FISI e Stefano Pirro, Vicepresidente dell’Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo.

Una piattaforma capace di mettere insieme partner di valore, contribuendo allo sviluppo del territorio e alla crescita del brand di località: questo è oggi Fondazione Cortina 2021, che ha raccolto oltre trenta aziende attorno al progetto dei Campionati del Mondo. Grazie a un innovativo concetto di partnership, le aziende – attraverso la creazione di sinergie, progetti, eventi, contenuti, attività di comunicazione – diventano partecipi di progetti dal respiro internazionale, come sono le Finali di Coppa del Mondo e i Mondiali. Ma tante sono anche le opportunità per i partner già a partire dal prossimo marzo, con il lancio del Corporate Membership Program concepito per respirare a 360° l’atmosfera del grande evento e il lifestyle esclusivo che si respira all’ombra delle Tofane.

Cortina 2021 è anche una straordinaria piattaforma mediatica, con attivazioni possibili per la comunicazione online e offline, in grado di amplificare la brand awareness e la brand experience dei partner. La Regina delle Dolomiti, con il proprio capitale d’immagine e di suggestioni, rappresenta un asset fondamentale di comunicazione: affiancare il proprio brand a Cortina 2021 costituisce, pertanto, una strategia vincente per tutti i partner, in una prospettiva di lungo periodo e di caratura sempre più internazionale.

L’evento è stato realizzato grazie al supporto di Alessandro Maggioni, Executive Event & PR Manager di Arzanà.

Valerio Giacobbi, Amministratore Delegato di Fondazione Cortina 2021, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti della giornata di ieri, trascorsa insieme a tutti i nostri partner con i quali condividiamo passione e visione orientata al futuro, all’organizzazione di un mondiale che sarà un grande successo. Abbiamo deciso di coinvolgere le aziende partner in modo che possano, a loro volta, trovare in un grande evento la possibilità di costruire rapporti e business, cogliere tutte le opportunità che l’evento genera e costruire strategie di comunicazione integrate per promuovere il proprio brand insieme all’evento e alla località.”

https://www.cortina2021.com/

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...