Contenuto Principale
Nasce DonneIN Liguria: il Networking si tinge di rosa Lunedì 24 settembre ore 20.00 Lido, Chiavari PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 18 Settembre 2012 17:20

IMGP1715 2 - Copia

Il Comitato Ligure DonneIN nasce in seno al comitato Federale DonneIN per valorizzare l’approccio e il contributo femminile del network ClubIN, dialogando ad alto livello con tutte le associazioni e fondazioni femminili di categoria, imprenditoriali, istituzionali al fine di valorizzare e comunicare le doti e le capacità trasversali della donna nei vari ambiti della società.


Il principale obiettivo di DonneIN è creare una rete online e offline che aiuti e dia visibilità alle attività che le nostre DonneIN inventano per realizzarsi con soddisfazione.
Il logo, creato da Francesca Tirozzi, ben rappresenta lo spirito di DonneIN: la collaborazione che si può instaurare tra donne per il raggiungimento di un obiettivo comune, attraverso degli elementi che insieme formano un cerchio, la perfezione per eccellenza.
Abbiamo le idee molto chiare su quello che DonneIN NON deve essere. Non vogliamo né presentare modelli di super-top-manager irraggiungibili e inimitabili né raggruppare donne che si lamentano perché viene loro negata qualsiasi opportunità. Vogliamo rappresentare un modello concreto e positivo grazie al confronto e al supporto della rete (online e offline). Perché crediamo nella possibilità di conciliare i diversi aspetti dello sfaccettato mondo delle donne, per poter contribuire allo sviluppo della società sia lavorando in aziende tradizionali che reinventandoci con creatività.
Laura De Benedetto
Presidente Comitato Federale DonneIN

***
DonneIN è un Comitato Federale che nasce all’interno della Federazione Nazionale ClubIN con la seguente mission:

1) Proporsi come rete al femminile che, tramite il business networking online e offline, stimoli il confronto di esperienze diverse e la crescita sul territorio locale e nazionale per dare un’immagine reale e positiva della donna che lavora in Italia.
2) Dare voce ad attività professionali innovative che consentano la conciliazione tra vita personale, professionale e associativa delle donne (da sempre multitasking) come opportunità di sviluppo futuro della società.

Fanno parte di DonneIN di diritto tutte le singole donne iscritte ai ClubIN locali che hanno designato uno o più referenti che lavorano a livello nazionale.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2012 17:24
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...