Contenuto Principale
Ciliverghe Calcio ospita la Savignanese PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 01 Febbraio 2020 13:17

Tags: Ciliverghe Calcio

Si chiude una settimana particolare in casa Ciliverghe, che ha visto la società separarsi dopo sei anni dal tecnico Filippo Carobbio chiamando in sua sostituzione Vincenzo Cogliandro.

La squadra, che ha svolto un giorno in più di allenamento rispetto al programma abituale per conoscere meglio le prime direttive del nuovo allenatore vede nuovamente fermarsi Pasotti, vittima di una lesione muscolare al retto femorale. Domenica a Casa Cili sarà ospite la Savignanese, squadra che precede, in penultima posizione, proprio i gialloblù e distante tre punti.
AVVERSARIA – La gara di andata vide il Ciliverghe dominare la partita passando in vantaggio con l’unico gol in campionato di Berta, poi ceduto nel mercato invernale, andando poi sotto nella ripresa complici due infortuni difensivi. In pieno recupero la rete di Faccioli impatta il risultato sul 2-2. In campionato ventidue reti segnate e trenta subite.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Vincenzo Cogliandro alla vigilia della partita: “E’ stata una settimana particolare in cui i ragazzi hanno dato piena disponibilità anche nello svolgere un allenamento in più per conoscersi meglio. Ho dato qualche accorgimento cercando di lavorare prevalentemente su due/tre aspetti, la squadra ha una sua identità non avrebbe avuto senso stravolgere tutto, domani avremo qualche problema di quote per qualche acciacco, ma vedo la squadra pronta. Ha lavorato bene come ha sempre lavorato bene in passato, si vede. Non ho voluto caricare la partita, non è una finale, ci aspettano una serie di partite importanti da qua alla fine, i punti in palio sono tantissimi perciò ho voluto lasciare i ragazzi tranquilli. Le gare durano novanta minuti, imperativo fare punti, se non si riesce a vincere si deve pareggiare e tenere alta la concentrazione fino all’ultimo
minuto. Voglio personalità”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Duzel della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Zandonà di Portogruaro e Cinotti di Livorno.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Cogliandro per la gara di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Andriani, Avesani, Belotti, Licini, Manu-Aning, Menni, Sanni.
Centrocampisti: Careccia, Franzoni, Maspero, Mozzanica, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Confalonieri, Cruz, De Angelis.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...