Contenuto Principale
SI È CONCLUSO A ROMA L’ITALIAN SUMMIT 2020 DI HERBALIFE NUTRITION PDF Stampa E-mail
Lunedì 24 Febbraio 2020 14:59

Tags: Arianna Fontana | Giuseppe Vicino | Herbalife Nutrition | Maurizio Casasco | Rebecca Varoli Piazza | Simona Quadarella

0a0aQuadarella Rosolino Casasco Fontana Vicino TEAM H24-1

Si è svolto dal 21 al 23 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma l’Italian Summit di Herbalife Nutrition, l'evento annuale più importante dell’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere che, da oltre 40 anni, ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva.

Una tre giorni di crescita personale per tutti i Distributori indipendenti italiani, anche con momenti di approfondimento sull’importanza della corretta alimentazione unita a stili di vita salutari, che ha visto la partecipazione anche di Quentin Rivoire, Executive President's Team e ospite d’onore di questa edizione, che ha raccontato la sua storia di successo tra passione sportiva e network marketing.
L’Italian Summit 2020 è stata anche l’occasione per presentare le ultime novità prodotto di Herbalife Nutrition, oggi sempre più impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative (dalla corretta integrazione al controllo del peso) destinati a rispondere alle esigenze di consumatori propensi a scegliere proposte coerenti con uno stile di vita sano e bilanciato, ma anche sostenibile.
Uno dei momenti forti della kermesse romana è stato legato allo sport, rimarcando il proseguimento della partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) a conferma della forte volontà dell’Azienda di essere sempre in prima linea in questo settore. La partnership vedrà, ancora una volta, Herbalife24 a fianco della Squadra Olimpica Italiana in occasione dei Giochi Olimpici di Tokio. Sul palco del Palazzo dello Sport di Roma sono saliti anche gli atleti del Team Herbalife24 Arianna Fontana, Giuseppe Vicino e Simona Quadarella che hanno raccontato l’impegno e l’emozione dei mesi di preparazione di un’Olimpiade, insieme a Maurizio Casasco, Presidente Nazionale Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI).
In vista della presenza di Herbalife24a Casa Italia, è stato annunciato anche che sarà di nuovo Massimiliano Rosolino, ex Olimpionico di nuoto e oggi volto amato della TV italiana, l’inviato speciale che racconterà, in forma di diario quotidiano, tutto ciò che succederà a Tokio oltre le gare, per svelare i più coinvolgenti retroscena dei Giochi 2020.
«Continuiamo a essere molto orgogliosi della nostra collaborazione con il CONI – dichiara Rebecca Varoli Piazza, Country Director Herbalife Nutrition – e non vediamo l’ora di sostenere i nostri ragazzi in questa nuova sfida a Tokio. Essere ancora una volta a fianco di atleti di questo calibro, coloro che più di altri sono chiamati a prestare attenzione e cura all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello, è un riconoscimento prezioso del nostro R&D, oltre che della qualità e della sicurezza che contraddistinguono tutti i nostri prodotti, non solo quelli per l’integrazione sportiva».  

--
Informazioni su Herbalife Nutrition:
Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in oltre 90 paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo.
Herbalife Nutrition ha circa 8.900 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di circa 4,8 miliardi di dollari nel 2018. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it  o www.iamherbalife.com   
Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations  ir.herbalife.com  in cui si trovano tutti gli aggiornamenti sulle informazioni economiche e finanziarie relative all’Azienda.

Nella foto Quadarella, Rosolino, Casasco, Fontana, Vicino (TEAM H24)

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...