Contenuto Principale
PRESSO LA PALESTRA DE SCALZI POLACCO ULTIMA PROVA GRATUITA DEI CORSI DI DIFESA PERSONALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 22 Settembre 2012 10:35

Si conclude una intensa tre giorni di prove gratuite aperte a tutti. Si tratta di un’occasione unica per avvicinarsi al mondo della difesa personale dove il Maestro Morabito è oggi un esponente di massimo rilievo. Morabito si è difatti contraddistinto a livello mondiale per essere pluripremiato insegnante di tecniche di difesa personale e fondatore di un metodo di combattimento che porta il suo nome (Sytema Morabito).

Ecco l’ultimo appuntamento presso la Palestra De Scalzi Polacco via Tollot 4, sede addestrativa della federazione internazionale I.K.M.O. International Krav Maga Organization: Venerdì 28 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 20.45 prove di Kapap (http://www.ikmo.it/cms/it/discipline/kapap-combatives.html) una tecnica di autodifesa di origine israeliana . Ufficialmente i corsi partiranno ad Ottobre con gli stessi giorni ed orari, il corso avrà l'ausilio di un altro istruttore federale in seconda Ercole Cairoli fedele aiuto del GM Marco Morabito I.K.M.O. unica realtà in Italia ed una delle poche a livello mondiale che offre una serie di discipline di derivazione militare professionale dedicate ad ogni tipo di individuo senza distinzione di sesso, età, peso. Inoltre partiranno i corsi di formazione istruttori con il relativo calendario: http://www.ikmo.it/cms/it/eventi-ikmo/programma-corsi-stage.html.
Il giorno 27Ottobre 2012, inoltre a Valencia in occasione de più importante Galà di Arti Marziali a livello mondiale, verrà premiato nuovamente per il secondo anno consecutivo il GM Marco Morabito dove lo scorso anno è stato anche docente per i più importanti maestri a livello mondiale. Inoltre quest'anno sarà riconosciuto a livello mondiale una disciplina fondata da Morabito appunto "Systema Morabito" questo a coronare la grande professionalità riconosciuta in tutto il mondo.

Informazioni: Palestra de Scalzi Polacco, Via Tollot n.4 – Genova – tel. 335/ 5686442 -
e- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PER SAPERNE DI PIÙ:

MORABITO.PROFILO

Morabito, oltre a essere istruttore di krav maga, di kapap e di molte altre discipline da combattimento e arti marziali, è stato recentemente premiato a Soest in Germania alla Martial Arts Assotiation – International come uno dei migliori maestri in Europa alla presenza di 500 maestri di 120 paesi del mondo. Inoltre, Morabito sarà ancora uno dei protagonisti al prossimo MMA Hall of Fame di Valencia di ottobre 2012 come fondatore del suo sistema di difesa personale basato sulle tecniche da combattimento russo, appunto il Systema Morabito.

LA SICUREZZA PER TUTTI

Le tecniche di Morabito si caratterizzano sia per la loro facilità e velocità di apprendimento, sia per la loro indiscutibile efficacia. Il maestro genovese, infatti, ha studiato per oltre quindici anni con gli istruttori militari israeliani e russi in modo da carpire le metodologie da combattimento sviluppate in scenari di guerra per aiutare la popolazione nella difesa e nel contrattacco.

GENOVA: UN CENTRO DI ECCELLENZA PER LE TECNICHE DI DIFESA PERSONALE

Il capoluogo ligure è già la sede delle più prestigiose palestre dedicate allo studio e allo sviluppo delle tecniche interdisciplinari tra le arti marziali. Questi luoghi di allenamento e incontro, obbligatori per i maestri e per i professionisti del settore sicurezza, sono un’opportunità eccezionale anche per chi percepisce l’importanza di sapersi difendere sia dai rischi delle nostre strade, sia dalle paure che crea la nostra mente.

LINK PREMIAZIONE VALENCIA:

edizione 2011http://www.ikmo.it/cms/it/rassegna-stampa/news-e-comunicati-ikmo/835-hall-of-fame-2011-valencia-spagna.html; Il primo DVD http://www.budointernational.net/others-self-defense/1450-dvd-russian-martial-arts-systema.htmlIl secondo è previsto per novembre mentre il libro per dicembre.

Il Maestro Morabito organizza corsi per principianti, maestri e lezioni individuali in base alle specifiche esigenze dei suoi allievi.

“Se ami la pace, preparati alla guerra”

Informazioni e prenotazioni:

Palestra de Scalzi Polacco, Via Tollot n.4 – Genova – tel. 335/ 5686442 -
e- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...