Contenuto Principale
ELISABETTA PASSALACQUA E’ MISS COVO 2012 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 23 Settembre 2012 10:42

Tags: Elisabetta Passalacqua | Miss Covo

elisabetta bevilacqua

In un Covino gremito in ogni ordine di posti si è svolta la scelta finale di Miss Covo 2012. Il Concorso ha avuto una lunga sequela di selezioni a Chiavari, Genova, Alessandria, Milano, fra gli altri , a sottolineare la sua voglia di non essere e o rimanere provinciali .

“Abbiamo portato il brand, apprezzatissimo soprattutto a Milano – ricordano l’organizzatore Roberto Allegretti ed il fotografo Alberto Barigione – laddove è sempre un mito e la cosa ha portato ad un incremento degli arrivi al Covo stesso duramte tutta la stagione. L’anno prossimo probabilmente intensificheremo sicuramente il Tour ”. La serata è stata preceduta da un applauditissimo Concerto della cantante fiorentina , ma studentessa a Genova Stefania Panella, che con voce calda ha fatto il giro del mondo in 80 meravigliose canzoni evergreen. Sentiremo parlare in futuro di Lei. Probabilmente a Genova. Dodici le concorrenti al titolo presentate dal bravo Andrea Furietto. Dopo la pria uscita in bikini e la seconda in abito da sera la giuria presieduta dall’Avv. Mario Iavicoli ha consegnato alla terza Olta Plloci la fascia di Miss Eleganza. Olta è una diciannovenne Recchelina , di origine albanese, ma residente a Rapallo , bionda e sicuramente un sorriso che non si dimentica! La seconda fascia , quella dello sponsor Kuadra, naturalmente alla seconda classificata la genovese Giovanna Fallabrini , 17 enne genovese, altissima, corpo statuario e sorriso assolutamente ironico a sottolineare un carattere decisamente forte e da “grande” vorrà fare il magistrato e la cosa con una giuria formata da tre avvocati su quattro membri ha fatto il suo bel colpo! Stefano Rosina ha consegnato la fascia di Miss Covo di Nord Est alla sammargheritese ma residente a Rapallo Elisabetta Passalacqua che già in passato aveva vinto la corona di Miss Santa Margherita.

miss covo - il podio - olta plloci - elisabetta bevilacqua e giovanna falalbrini

Diciannove anni, un presente lavorativo nel negozio di pollami di famiglia ed una ambizione a divenire una affermata Make Up Artist . Molto simpatica , cosa che gli ha giovato sicuramente visto il piccolissimo scarto di voti fra le tre ragazze del podio. “Tutte belle ed era davvero imbarazzante – dicono i giurati maschi – dover scegliere e con il senno di poi anche Marta Lupi , Giada Mazzucchi e Micol La Rosa meritavano un premio!”. Il Covo a breve chiuderà per le vacanze post estive. Seguire il sito www.covodinordest.it oppure il face book significherà rimanere aggiornati sulle aperture in occasione delle Feste.

 

miss covo 2012 - le concorrenti sulla terrazza del covino

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...