Contenuto Principale
ACERBIS e AGNELLI TIPIESSE insieme dalla stagione 2020-21 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 10 Luglio 2020 10:36

Tags: Acerbis | Agnelli Tipiesse | Angelo Agnelli | Franco Acerbis | Gianluca Graziosi

0a0abd52176a-486c-4eb2-84d0-8030b3c8768f

ACERBIS e AGNELLI TIPIESSE sono liete di annunciare di aver raggiunto l’accordo relativo alla sponsorizzazione tecnica della nuova formazione nata dall’accordo tra Olimpia Pallavolo Bergamo e la Pallavolo Cisano Bergamasco, che disputerà il prossimo campionato di volley di Serie A2 maschile.

ACERBIS, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale è da sempre vicina e legata al territorio ed allo sport bergamasco ed ha trovato nell’Agnelli Tipiesse una rappresentante di assoluta eccellenza.

ACERBIS vestirà la squadra di coach Gianluca Graziosi per le prossime tre stagioni sportive.

Condividendo i valori sani e positivi dello sport, si è scelto di formare un binomio saldo e vincente, per onorare il territorio.

“Quello appena sottoscritto è un accordo che ci rende particolarmente orgogliosi perché l’Olimpia è una delle società con maggiore rilevanza storica e agonistica del nostro territorio, all’interno della quale si sono formati molti talenti del volley e che, negli anni, ha raccolto numerose soddisfazioni, ultima in ordine temporale, il trionfo in Coppa Italia di Serie A2 lo scorso mese di febbraio, a Bologna, contro Brescia.

Siamo orgogliosi di aver siglato questa collaborazione che rafforza la posizione della nostra azienda nel panorama pallavolistico nazionale. Inizia oggi un nuovo percorso al fianco di Agnelli Tipiesse e siamo certi che sarà ricco di soddisfazioni sotto rete e non”, ha detto Franco Acerbis, presidente di ACERBIS.

“Quest’ultimo anno trascorso è stato particolare soprattutto nella nostra Provincia, flagellata dal COVID-19 e, con il Presidente della Pallavolo Cisano, Giuseppe Carenini, abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo progetto per tenere viva e ad alti livelli la pallavolo bergamasca. Tutti i nostri partner sono bergamaschi e anche la seconda pelle dei nostri giocatori grazie a Franco e Guido Acerbis sarà bergamasca. Avevamo diverse offerte da brand blasonati ma abbiamo scelto il Made in BG! Acerbis un’azienda che ogni giorno, da circa 50 anni, sviluppa con passione e continua ricerca dei materiali prodotti innovativi e di design e che dal prossimo Campionato soddisferanno anche le esigenze tecniche dei nostri atleti, dai più piccini a quelli che disputeranno il Campionato di Serie A2”  ha dichiarato Angelo Agnelli unitamente a Giuseppe Carenini  alla firma del contratto.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...