Tags: Red Bull BC One 
Il Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione di breaking one-on-one al mondo, annuncia oggi il lancio di Red Bull BC One E-Battle, il progetto globale di breaking online
A partire dal 7 agosto, i partecipanti possono accedere al sito web di Red Bull BC One E-Battle e inviare i propri video per partecipare alla competizione.
Red Bull BC One E-Battle dà a chiunque,e ovunque, la possibilità di partecipare alla Red Bull BC One World Final. Accedendo alla piattaforma www.redbullbcone.com,i b-boy e le b-girl di tutto il mondo possono caricare i video con le proprie migliori perfomancedi breaking e partecipare alla sfida online che verrà giudicata da alcuni tra i più autorevoli personaggi della scena.
Nel 2020, per la prima volta nella storia del Red Bull BC One, i vincitori dell'E-Battle (un b-boy e una b-girl) voleranno verso la nazione che ospiterà la finale mondiale del 2021 aggiudicandosi un posto garantito nella prossima Red Bull BC One World Final. I vincitori riceveranno, inoltre, un giradischi Technics SL-1200/1210MK7 Direct Drive, premio sponsorizzato da Technics.
Le b-girl e i b-boy avranno tempo fino al 31 agosto, termine ufficiale per l’invio delle candidature, per caricare in un video le loro mosse migliori e sperare di impressionare la giuria. Il 7 settembre l’annuncio dei migliori 64 b-boy e b-girl inaugurerà l’inizio della competizione on-line,con appuntamenti imperdibilie sfide a colpi di power moves, freeze e footwork che decreteranno i finalisti della Red Bull BC One E-battle World Final del prossimo 24 ottobre.
Per presentare la propria candidatura, i concorrenti devono:
1.Collegarsi al sito www.redbullbcone.com 2.Entrare nel portale Red Bull BC One E-Battle 3.Registrarsi e creare un proprio profilo 4.Scegliere e scaricare una canzone 5.Registrare il video della propria performance 6.Caricare e inviare il video
La giuria della Red Bull BC One E-Battle sarà composta dal B-Boy russo Bootuz, dalla B-Girl finlandese AT e dal B-Boy francese Lilou, breakers di fama mondiale che valuteranno i ballerini secondo criteri che comprendono originalità, creatività, tecnica, performance e musicalità.
I fan del Red Bull BC One potranno sintonizzarsi su Red Bull TV e sui canali social del Red Bull BC One per assistere in direttastreaming alle3battaglie globali, dalla Top 16fino alla Finale Mondiale, per non perdere nessuna emozione della E-Battle!
È dal 2018 che Red Bull BC One E-Battle esprime il proprio DNA di evoluzione e innovazione volta alll'inclusione globale, in quanto fornisce ai breaker una piattaforma digitale per partecipare alle competizioni.
IL RED BULL BC ONE Il Red Bull BC One è la più grande e prestigiosa competizione di breaking one-on-one del mondo. Ogni anno, migliaia di breaker si contendono la possibilità di essere selezionati per la finale mondiale.
16 b-boy e 16 b-girl si guadagnano il diritto a partecipare a una battaglia a tutto campo sul palco del Red Bull BC One, ma solo uno sarà incoronato campione.
Con 16 finali mondiali ospitate nelle principali città del mondo dal 2004, il Red Bull BC One può vantare oltre 50 eventi e programmi di qualificazione (Cypher e Camp) in più di 30 nazioni. Per i Paesi che non ospitano un evento, Red Bull BC One E-Battle offre a chiunque abbia una connessione internet, in qualsiasi parte del mondo, la possibilità di lottare per diventare il prossimo campione del proprio Paese.
Del Red Bull BC One fa anche parte una delle crew di breaker più competitivi al mondo, i Red Bull BC One All Stars.
Per maggiori informazioni, visita il sito: www.redbullbcone.com.
Il Red Bull BC One è sponsorizzato da Technics. Per maggiori Informazioni visita il sito o segui technics.global su Facebook, Instagramo@technics on Twitter. |