Contenuto Principale
ABC Bordighera - Nuovo staff tecnico 2020/2021 PDF Stampa E-mail
Domenica 30 Agosto 2020 23:29

Tags: ABC Bordighera | Agata Liotta | Andrea Dall Acqua | Jean Claude Asnong | Luciano Martin

0a0aaWhatsApp Image 2020-08-30 at 12.18.09 PM 2

Stamane presso il Bar Dallas in Bordighera ha avuto luogo la riunione del nuovo staff tecnico dell' ABC Bordighera per organizzare la ripresa dell' attività sportiva dopo la lunga sospensione conseguente all' emergenza COVID 19.

Il nuovo consiglio direttivo ha conferito ufficialmente gli incarichi per quanto riguarda l' attività sportiva. Andrea Dall' Acqua, coadiuvato da Osvaldo Bellan, si occuperà della Prima squadra Seniores (ricostituita dopo alcuni anni di assenza dalle competizioni) e sarà Agata Liotta ad occuparsi della preparazione atletica in vista della partecipazione al campionato dipartimentale Francese. Il dirigente responsabile per i rapporti fra la squadra e la società sarà Guido Bissaro

Luciano Martin, coadiuvato da Alessio Luccisano, si occuperà dell' under 13 con Andrea Filippi in qualità di preparatore atletico.

Jean Claude Asnong infine si occuperà della Squadra femminile. Lo stesso Jean Claude Asnong, in virtù della grande esperienza accumulata nell' ambito della palamano sia in Italia che in Francia, ricoprirà l' incarico di direttore sportivo.


La preparazione si svolgerà presso la palestra Conrieri nei giorni di martedi e giovedì con orari 17,00/22,00 ed il mercoledì presso il Palazzetto E.Biancheri con orario 15,00/21,00

Novità assoluta sara la babyhand che si effettuerà il sabato dalle 09,30/11,00 presso la palestra Conrieri.

I ragazzi/e del settore giovanile si incontreranno con lo staff tecnico già questo martedi alle ore 17,00 presso la palestra Conrieri per mettere a punto gli ultimi dettagli.

Per informazioni :
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
https://www.facebook.com/abcbordigheraofficial


Il consiglio direttivo coglie l' occasione per ringraziare i ragazzi e le ragazze che andranno a formare le varie squadre, gli allenatori, i preparatori ed i genitori dei più piccoli per la disponibilità e l' entusiasmo dimostrati in questi primi momenti della nuova stagione, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile!

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...