Contenuto Principale
Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della Sina Hotels, si trasforma nel quartier generale per molti degli attori protagonisti di questa edizione della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 02 Settembre 2020 21:21

Tags: Claudia Gerini | Luisa Ranieri | Matt Dillon | Paola Cortellesi | Riccardo Scamarcio | SINA Centurion Palace | Valeria Golino

Sina Centurion palace 2019

Niente eventi, ma senza rinunciare al fashion. Cene private, dinner riservati alle case cinematografiche e tanto glamour. Il Sina Centurion Palace, in occasione della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020, si trasforma nel quartier generale per gli attori protagonisti di questa edizione.

L’hotel è stato scelto da numerose case di produzione cinematografiche per ospitare i talent, gli attori, principalmente italiani, che parteciperanno alla Mostra. L’Executive chef, Giancarlo Bellino, assieme alla sua brigata e al sous chef Riccardo Porracin, saranno impegnati a deliziare gli ospiti con i piatti contemporanei della cucina dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant.

In passato l’hotel è sempre stato scelto per i suoi spazi esclusivi, ospitando attori italiani e internazionali come Al Pacino, Spike Lee e David Cronemberg James Franco, Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Paola Cortellesi, Matt Dillon, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Filippo Timi, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Maria Grazia Cucinotta, Cristina Capotondi, Luca Argentero, Matthew Avery Modine, Naomi Watts, Liev Schreiber, Daniel Jacob Radcliffe, l’attore britannico, noto per aver interpretato Harry Potter nell'omonima serie di film, Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli.

Ecco alcune tra le esclusive cene che, rispettando le norme Anti-Covid 19, saranno ospitate al cinque stelle lusso della Sina Hotels.

Giovedì 3 settembre si svolgerà la cena pre-proiezione del film PadreNostro, è un film di genere drammatico del 2020, diretto da Claudio Noce, con Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchi. Uscita al cinema è prevista il 24 settembre 2020.


Venerdì 4 settembre Tiziana Rocca organizza il party Diva e Donna. È prevista la presenza di Paola Barale, Claudia Gerini, Francesco Pannofino, Tania Cagnotto,

Il Party Diva e Donna è un evento charity che giunge al 16. anno e premia le attrici che si sono contraddistinte in questi anni per impegno umanitario e per professionalità nel mondo del cinema, della televisione e dello star system, oltre il mondo olimpico dello sport. Grandi nomi e il patrocinio della rivista Diva e Donna per uno dei party più fashion della Mostra del Cinema.

Sabato 5 settembre è prevista la cena speciale dei premiati Filming Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano ideato da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli. La cena si svolge in forma privata, saranno presenti i premiati del premio dato dal pubblico.

Sarà presente la madrina Rocio Munoz Morales (Immaturi - In viaggio, Mi nascondi qualcosa) l’attore spagnolo, di fama internazionale, Pedro Alonso, che interpreta Berlino nella serie di Netflix “La Casa di Carta”, una delle più seguite e commentate in tutto il mondo.

Durante tutta la durata della Mostra del Cinema Internazionale la tradizionale gift room, ospitata nel salone presidenziale, dell’hotel si trasforma in un salone di bellezza grazie a make up artist e hair stylist professionisti.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...