Contenuto Principale
SMART EQ FORTWO BRITISH GREEN E USHUAÏA: SI ELETTRIZZANO LE SPECIAL EDITION PIÙ DESIDERATE PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Settembre 2020 12:15

Con smart EQ fortwo british green e Ushuaïa tornano in versione 100% elettrica due delle serie speciali più appezzate nella storia di #smart.

”Le serie speciali rappresentano un elemento trainante del successo della nostra #citycar, perché rispondono al desiderio di personalizzazione individuale che da sempre caratterizza il cliente smart”, ha dichiarato #mauriziozaccaria, Direttore Customer Journey & Digital Solutions Mercedes-Benz Italia. “In molti ci avevano chiesto di riproporre queste due limited edition in versione full electric, ed eccole finalmente disponibili.”

Basata sulla versione ‘pulse’, smart EQ fortwo british green è un omaggio ad alla passione automobilistica made in UK, sottolineato da elementi classici come l’inconfondibile livrea in british racing #green, gli interni in pelle nappa color cuoio e inconfondibili dettagli BRABUS a marcarne la sportività. Un mix di comfort e dinamismo che ritroviamo anche nelle dotazioni di serie con i nuovi cerchi BRABUS da 16’’, con Pacchetto Exclusive, fari full LED, retrovisore interno anabbagliante, telecamera posteriore con sensori di parcheggio e tetto panorama. Realizzata in soli 200 esemplari, #smart #eqfortwobritishgreen è già disponibile con prezzi a partire da 30.695 euro con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (+ 500 euro se si desidera il caricabatterie da 22 kW).

Il colibrì del leggendario Ushuaïa Ibiza Beach Hotel torna a posarsi sulla regina delle #citycar. Si rinnova, infatti, la fortunata partnership con il club più esclusivo di Ibiza e fa il suo debutto la nuova smart EQ fortwo Ushuaïa, 100% elettrica e disponibile anche in versione cabrio, per un totale di appena 150 unità. #smart #eqfortwoushuaia è basata sulla versione ‘pulse’, la line più sportiva, con un’inedita dotazione di equipaggiamenti che ne enfatizzano, sicurezza, comfort ed estetica. Sono, infatti, di serie i sedili riscaldabili, i cerchi in lega BRABUS da 16”, fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabagliante automatico. La livrea è in total cool silver o nella nuova vernice silver matt con dettagli matt red, come lo spoiler frontale e quello posteriore BRABUS, che rendono il look ancora più sportivo. Lo stile introdotto dal kit BRABUS è subito evidente anche nei nuovi cerchi in lega BRABUS da 16’’, mentre la ‘firma’ del colibrì su diversi elementi della vettura, la rende unica e inconfondibile. Il listino di #smart #eqfortwoushuaia parte da 31.695 euro per la versione coupè e 34.695 per la cabrio, entrambe con caricabatterie di bordo da 4,6 kW (disponibile anche il caricabatterie da 22 kW con sovrapprezzo di 500 euro).

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...