Contenuto Principale
#rugbyshow nell'intervallo di Fiorentina-Atalanta PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 18 Novembre 2012 18:19

Tags: Australia | Italia

rugbyshow nellintervallo di Fiorentina-Atalanta

Mancano solo sei giorni al Cariparma Test Match tra Italia e Australia che sabato prossimo si disputerà allo Stadio Franchi di Firenze.

A fare da anteprima a ciò che si vedrà sul campo ci hanno pensato oggi i rugbisti in maglia azzurra che, guidati dalla seconda linea Marco Bortolami, 94 caps con la Nazionale, hanno stupito il pubblico sugli spalti di Fiorentina- Atalanta, dando vita ad un frizzante #rugbyshow fatto di mischie, maul, touches, ruck e incroci con l’ovale tra le mani.

Il #rugbyshow, ideato in collaborazione con l’ACF Fiorentina, è stato il simbolico calcio d’inizio della lunga settimana che porterà al Cariparma Test Match di sabato prossimo quando l’Italia di Jacques Brunel affronterà i mitici Wallabies.

Le foto e il video del #rugbyshow realizzato nell’intervallo di Fiorentina-Atalanta, sono disponibili sui canali social della Federugby.

I biglietti per assistere al match tra il XV Azzurro e l’Australia, possono essere acquistati tramite i consueti canali messi a disposizione dalla FIR oppure al Fiorentina Point, in Viale Manfredo Fanti 85/A a Firenze. Tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti sono disponibili sui siti http://www.federugby.it/ e http://www.listicket.it/

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...