Contenuto Principale
Biathlon, gli azzurri verso Anterselva. Curtaz: "Entriamo nella fase calda della stagione" PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 14 Gennaio 2013 21:58

Tags: Christian De Lorenzi | Dominik Windisch | Lukas Hofer | Pietro Dutto

Hofer Lukas 2013 4

La Coppa del mondo di biathlon approda in Italia nella splendida cornice di Anterselva per l'unico appuntamento del circuito sulle nevi di casa nostra.

Sulla pista altoatesina sono in programma una sprint femminile giovedì 17 gennaio, seguita dalla sprint maschile venerdì 18, i due inseguimenti sabato 19 e le staffette domenica 20 gennaio. La squadra italiana si presenta con una rosa di sei elementi in campo maschile e cinque in campo femminile. Nella sprint maschile ci saranno Lukas Hofer, Christian De Lorenzi, Dominik Windisch, Pietro Dutto e uno fra Markus Windisch e Christian Martinelli, in quella femminile toccherà alla rientrante Michela Ponza, Nicole Gontier, Karin Oberhofer, Alexia Runggaldier e Dorothea Wierer.

"Nelle gare dell'ultimo weekend a Ruhpolding siamo riusciti ad alzare il nostro livello - spiega il direttore tecnico Fabrizio Curtaz -. Stiamo entrando nella fase più importante della stagione, l'appuntamento di Anterselva è sempre sentito dai nostri ragazzi che avranno il tifo dei loro tifosi sulle tribune, vogliamo puntare ancora più in alto ricordandoci che l'età media dei ragazzi è abbastanza bassa e dobbiamo ancora fare le nostre esperienze ad alto livello".

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...