Contenuto Principale
RAFFAELLA DELLA BIANCA (Gruppo Misto - Riformisti Italiani) su Struttura complessa Anestesia e Rianimazione PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 24 Gennaio 2013 12:45

Il consigliere dei Riformisti Italiani ha presentato un’interrogazione con risposta scritta per avere risposte da parte di Regione Liguria in merito all’incarico vacante di direzione della Struttura complessa Anestesia e Rianimazione.

“Asl 3 Genovese - spiega Della Bianca - ha bandito con provvedimento n. 768 del 7/8/2012 un avviso pubblico per la copertura dell’incarico di direzione della Struttura complessa Anestesia e Rianimazione. A tutt’oggi l’incarico di direzione non è stato ancora affidato, ciò benché la Commissione tecnica appositamente costituita abbia individuato la terna di idonei. Considerando la delicatezza della funzione in questione, chiedo alla Giunta per quale motivo tale Struttura sia priva di titolare dal 1 luglio 2012 e perché la Direzione di Asl 3 non ha ancora provveduto all’individuazione del responsabile nella terna di idonei, predisposta dalla Commissione tecnica. Chiedo inoltre quali iniziative intende assumere per pervenire nei tempi più solleciti alla copertura della funzione in parola”.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...