Contenuto Principale
TROFEO COPPIE a MALANOTTE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 28 Gennaio 2013 16:48

Podio trofeo coppie2013

Il gelo non ha impedito lo svolgimento della Gara a Coppie organizzata a Malanotte dalla Fi.Ma Chiavari, dove un nutrito numero di temerari si sono sfidati nella pesca delle trote iridee, suddivisi appunto in coppie e in settori mosca ed esche naturali.


Seguendo uno specifico programma organizzativo Fi.Ma, che si prefigge ogni anno lo scopo di promozione della pesca in tutte le stagioni, anche questo appuntamento si è dimostrato azzeccato nella forma e partecipazione, creando divertimento per tutti e dimostrandosi educativo anche nella tecnica, vista la partecipazione congiunta anche di adulti e giovani.
Il freddo, non ha aiutato, rendendo difficile la pesca ed incidendo negativamente nel comportamento del pesce immesso, comunque nelle tre ore di gara sono emersi i talenti, che a suon di catture si sono distinti nei vari settori di specialità.

PREMI ASSOLUTI: La Fi.Ma ha pensato di seguire il filone positivo “premi” del Trofeo Natale e Befana, assegnando come premio alle coppie più brave, questa volta, diversi kg di “Formaggio GRANA”. Su tutti vince la coppia Bergamino Roberto/ Peirano Giovanni (Fi.Ma), con 31 trote, conquistando l’assoluto e ricevendo 4 kg di “formaggio Grana”; 2° assoluti la coppia di moschisti Boni Bruno/Nicolini Alberto (FI.MA), che registrano 26 catture e si guadagnano 2 kg di formaggio grana; 3° coppia assoluta ancora mosca, Fasce Giancarlo/Righi Umberto (FI.MA) con 22 trote che ricevono 1 kg di grana; 4° permio assoluto per la coppia (zio/nipote) Sbarboro Luca/Alessandro, che si stanno dimostrando all’altezza di più quotati colleghi (esche naturali) con 20 trote si meritano due pezzi di grana.
Premiato anche il più giovane pescasportivo in gara, Gazzolo Gian Luca (Fi.Ma).

Classifica di Specialità:
ESCHE NATURALI – 1° Bergamino/Peirano; 2° Sbarboro Luca/Alessandro; 3° Marino Claudio/Podestà Giacomo; 4° pari merito Vassallo Massimo/Roberto e Beltrame Giorgio/Bianchi Giovanni.
MOSCA – 1° Boni/Nicolini; 2° Fasce/Righi; 3° Circella Stefano/Sbarboro William; 4° Breschi Roberto/Piati Marco.

U. Righi

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...