Contenuto Principale
Sport e benessere al Cristallo Hotel per la Cortina Winter Polo 2013 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 16 Febbraio 2013 12:11

Tags: Cristallo Hotel Spa & Golf

Tra sport, glamour ed esclusività, torna all’ombra delle Tofane – da domani fino a sabato 23 febbraio – la Cortina Winter Polo Audi Gold Cup 2013, quest’anno, eccezionalmente ospitata a Fiames, negli spazi del Centro Fondo, a soli quattro chilometri dal centro di Cortina.


Come da tradizione, il Cristallo Hotel Spa & Golf sarà partner di questo evento, da più di vent’anni punta di diamante del calendario invernale ampezzano; una collaborazione che conferma il ruolo di primo piano che il Cristallo gioca nel mantenimento della notorietà di Cortina e nel processo di internazionalizzazione di cui la località è sempre più protagonista.

Gli ospiti che soggiorneranno al Cristallo Hotel avranno a disposizione il VIP Guest pass per accedere al VIP Village, allestito a bordo del campo di gara, stretto tra le Tofane e il torrente Boite.

Per l’occasione, l’unico 5 stelle delle Dolomiti offrirà agli ospiti della “settimana del Polo” un programma integrato di fitness e wellness, firmato da due brand d’eccellenza in materia: Technogym e Transvital.
Al Cristallo FitWell Club, club extralusso dotato delle più innovative attrezzature Technogym, gli ospiti avranno a disposizione un esperto Technogym trainer che li guiderà durante la loro sessione di allenamento nel corretto svolgimento degli esercizi e nell’utilizzo delle attrezzature. Dopo aver svolto un test per misurare lo stato di forma, il trainer sarà a disposizione degli ospiti per offrire consigli personalizzati su come raggiungere i propri obiettivi e uno stato di benessere ottimale. La Spa Manager Graziella Del Plato, da questo inverno a capo della Cristallo Ultimate Spa, condurrà invece gli ospiti alla scoperta di un nuovo concetto di cura e bellezza personale, grazie ai trattamenti d’avanguardia firmati Transvital, azienda svizzera leader mondiale nei trattamenti estetici e anti-aging.
Ogni protocollo Transvital è personalizzato e perfezionato ad hoc per ogni singolo cliente e prevede un’accurata analisi della pelle per garantire l’assoluta compatibilità tra la scelta del trattamento e le esigenze peculiari. A seconda dei bisogni della persona è possibile intraprendere il proprio percorso di benessere globale.
Tra gli obiettivi della Cristallo Ultimate Spa, anche, quello di uno speciale “ritorno alla natura”. Grande importanza, infatti, viene data all’uso di prodotti naturali – in special modo quelli delle Dolomiti –, così da legare ancor più il Cristallo Hotel al magnifico territorio che lo circonda.

Se nel Transvital Signature Facial and Body si utilizzano rosa canina, miele di castagno, oli essenziali e latte d'asina, nell'Essential Flower viene applicata una mistura di oli essenziali, malva, foglie essicate di mirto, lemongrass, aghi di abete e rosmarino, mentre le proprietà dei frutti di bosco, della polpa di avocado, dell'olio di Marula, della farina di mais e delle olive nere sono alla base del purificante e ristrutturante Exclusive Treatment Facial & Body.
Ogni pomeriggio, inoltre, per tutta la durata della Cortina Winter Polo, dalle ore 16.00 alle 18.00, nella zona Spa sarà allestito un wellness cocktail a base di tisane l’Angelica.

Immancabile l’appuntamento, venerdì 22 febbraio, alle 18.30, con l’esclusivo cocktail Ruinart (su invito) – per brindare al gran finale della gara. Per l’occasione saranno estratti dei prodotti Technogym e pacchetti Transvital per viso, corpo e capelli.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...