Contenuto Principale
Lunedì 13 gran finale di stagione con il 15° Challenge X10 Piaggio Petrucci PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 07 Maggio 2013 19:12

Tags: Christian Rositano | Gino Nalin

challenge x10 2012 podio-L

Ultimo appuntamento stagionale sulle piste di Diano Castello, nella serata di lunedì 13 maggio, per gli agonisti del bowling.

In cartellone il Galà finale del 15° Challenge Trofeo X10 Piaggio Petrucci, tradizionale appuntamento riservato a gruppi ed associazioni del ponente ligure (e non solo). A sfidarsi per il titolo saranno oltre una ventina di terne miste, in rappresentanza di quelle organizzazioni che tra fine dicembre ad inizio maggio hanno disputato al Bowling di Diano la loro gara sociale.
In gara, tra gli altri, Associazione San Matteo, La Falegnameria, Cral Poste, Cral Banca Carige, Cral Autofiori, Molino del Fico Team, Bocciofila San Matteo, Adaem, Lilt, Cral Amat, Ussi Riviera dei Fiori, Studio Balestra Immobiliare e Borgata Richieri Group. In palio l'ambito Trofeo X10 Piaggio Petrucci e numerosi premi.
L'edizione 2012 fu appannaggio del Cral Poste Italiane con Giovanni Strafforello (neo-vincitore dell'Over 50), Pietro Garibo ed Angela Regesta. Sul podio salirono anche Bocciofila San Matteo (Gino Nalin, Christian Rositano e Camilla D'Iorio) e Molino del Fico (Mario Mazzilli, Domenico Mazzilli e Tiziana Anfosso). Il Cral Poste è anche il team che ha più volte messo in bacheca il trofeo, avendo trionfato anche nel 2009, 2006 e 2004.
L'albo d'oro del Challenge, competizione a carattere amatoriale, comprende anche San Matteo (2011), Azienda Agricola Ardoino (2010), Piccadilly (2008), Circolo Lettura Chiappa (2007), Les Loups de mer (2005), Bocciofila San Bartolomeo (2003), Soto Mayor (2002), Bar Pirata Imperia (2001), Cral Ambroveneto (2000) e Il Cantuccio (1999).
La serata è organizzata in collaborazione con Petrucci conc. Piaggio, Agenzia Volante, Vespa Store Sanremo, Calvi Auto conc. Chevrolet e Giochi&Giochi Sanremo.
Il parco divertimenti e centro sportivo Bowling di Diano, che nel 2013 festeggia i 25 anni di attività, si appresta ad ospitare, da venerdì 24 a domenica 26 maggio, le finali dei campionati interprovinciali di freccette, evento organizzato in collaborazione con la Fidart e l'Associazione Amici delle Freccette. Nell'occasione saranno assegnati i titoli regionali di tutte le categorie.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...