Contenuto Principale
Lisbeth e il Model Sharing: sensualità al servizio dei fotografi PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Tagliabue   
Domenica 12 Maggio 2013 14:46

Tags: Elisabetta Caputi | Fabrizio Capra | Federico Lombardo | Lisbeth | Luciano Callegarin | M. Ronteuroli Photographer | P@p@r@zzo Pino | Paola Chiarella | Top Market

394320 376351265806831 594869165 n

Provare per credere.

E occasione migliore non poteva esserci per vedere una bellezza femminile all'opera sotto il tambureggiante assalto dei flash di fotografi professionisti per un evento di Model Sharing. Sì, è vero, volevo 'vedere' da vicino la conturbante e sexy Elisabetta Caputi, in arte 'Lisbeth', in tutte le sue forme. Ricordiamoci che è stata la modella più popolare e più votata del 2012 su Modelgallery, su glamour.it è stata la modella Miss Aprile 2013 http://glamourit.wordpress.com/lisbeth/ ed è presente su "class and fashion" http://classandfashion.blogspot.it/2013/05/blog-post_9889.html. Splendido il video della fotografa Paola Chiarella su youtube http://www.youtube.com/watch?v=0ZxsNxiX-ns, proprio inerente l'evento fotografico dello scorso fine settimana.

37020 376401562468468 13361024 n
Ely la conosco di persona, siamo quasi coetanei, e lei, nonostante i quarant'anni appena superati, ha la freschezza e la bellezza di una ragazzina. Ci mette entusiasmo a ogni scatto, sorride sempre, ha la battuta pronta. Sembra nata per posare davanti a un obiettivo o a un cavalletto. E forse, nel contesto della scena e del costume indossato da cowgirl, mancava solo il cavallo vero. Ci siamo trovati all'appuntamento prestabilito nel cuore del quartiere Foce di Genova all'interno dello studio allestito dal negozio Top Market di via Cecchi, uno dei punti vendita ubicati in città, oltre a quelli siti in via S. Lorenzo e via S. Vincenzo. Lo sfondo con balle di fieno doc della Valfontanabuona, pallet utilizzati a mo' di recinto come essere in un ranch, una pistola, un cappello e un cinturone per Lisbeth e via ai flash, grazie alla splendida organizzazione del fotografo di casa Federico Lombardo. Si sono presentati una dozzina di fotografi, e un giornalista di Alessandria, Fabrizio Capra. L'appuntamento era a numero chiuso, ma le iscrizioni si erano chiuse con largo anticipo. Il Model Sharing fashion-glamour ha regalato anche momenti esilaranti, grazie a lei, la protagonista, mai doma, mai volgare, sempre con il sorriso stampato in volto. Scatti di qualità a luce ambiente e flash. Al termine dello shooting è stata rilasciata una liberatoria per l’utilizzo delle immagini per scopi non commerciali e non a scopo di lucro. Tutti i partecipanti erano muniti del corredo base Reflex.

248064 377728262335798 1504926315 n

Quattro ore e più ininterrotte per Lisbeth e quattro ore e più di sorrisi, mai un mugugno o una lamentela. Il tutto è filato liscio, grazie a lei. Lisbeth rappresenta la femminilità per eccellenza, una carica sexy incredibile in ogni sguardo, quella sua complicità negli occhi. E gli occhi di tutti noi, fotografi e non, erano per le sue forme, per quel suo seno prorompente, quasi sbordante dalla camicetta. La malizia è una delle sue armi di seduzione, ma la seduzione la mette nelle occhiate, nei movimenti del viso. Una bellezza vera, autentica, pura. Una Donna con la D maiuscola, che sa mettersi in posa con grande facilità, duttilità e adattabilità. E poi quel tocco di particolarità del viso che sono le sue efelidi. Le regalano un qualcosa di particolare, a volte ritoccato da quel maledetto programma per il computer che si chiama photoshop. Ma dal ritocco alla Lisbeth naturale c'è poca differenza. E' solo bellezza quella che traspare e appare agli occhi di chi la vede e la conosce. Sex symbol.

320796 374989152609709 573170957 n
"Mi sono divertita tantissimo, come non mai. Non era il primo model sharing che facevo, ma mi sono trovata in grande sintonia con tutti i fotografi presenti e sono stati bravissimi a farmi degli scatti fantastici. Avrei continuato ancora e sarei andata avanti per ore. Non vedo l'ora di fare il prossimo. Grazie a tutti i presenti, ai fotografi e ai giornalisti, alla splendida organizzazione della Top Market"
Lisbeth concederà il bis, nello stesso studio, per una giornata intera, il prossimo 25 maggio, quando ci sarà il 'Nikon day'. E sarà sicuramente ancora un successo di flash e altre immagini da regalare ai suoi numerosi fans su facebook.

foto di Luciano Callegarin, L'armonizzatore di frequenze, M. Ronteuroli Photographer, P@p@r@zzo Pino

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...