Contenuto Principale
Mario Balotelli tra furti in casa e mal di schiena PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 28 Maggio 2013 22:09

Tags: Castellacci | Como | Limido Comasco | Mario Balotelli | Milan

balotelli

Non deve essere un bel periodo per Mario Balotelli sempre al centro dell’attenzione pubblica. Sembrerebbe proprio che questa volta in rete è finito il noto calciatore del Milan, invece dei suoi tiri che hanno portato la squadra al successo sportivo.

I suoi problemi personali lo stanno allontanando dal campo da gioco. Prima lo strano e poco convincente furto in casa e poi la convocazione mancata, per via dei problemi alla schiena.

A quanto si commentava in giro, tra i blog di sport, alcuni ladri avrebbero fatto irruzione in villa Balotelli, che si trova nei pressi di Como, a Limido Comasco. Il furto si sarebbe verificato nel bel mezzo della notte, intorno a mezzanotte e l’intera azione è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza, installate all’esterno della villa del calciatore.

Stando a quanto mostrato dalle immagini, i due ladri sarebbero riusciti a entrare all’interno della villa del giocatore del Milan passando per una porta finestra . È probabile che si sia trattato di un dispetto o di un furto piuttosto anomalo, visto che i due ladri, nonostante il bel bottino che avrebbero potuto raccogliere in villa, hanno preferito prendere due maglie del giocatore e i video di sorveglianza interna, per evitare di essere identificati.

Forse i ladri sono stati costretti a fuggire perché spaventati da qualcuno o da qualcosa, oppure si trattava di due fan innamorate del calciatore. Mario ha subito segnalato quanto accaduto alla dirigenza del Milan.

Ma le disavventure dello “sfortunato calciatore” non finiscono qui. Proprio in questi giorni sarebbe dovuta arrivare la convocazione che gli avrebbe permesso di gareggiare e scendere in campo per la sua squadra e dimostrare ai tifosi del Milan e appassionati del calcio di essere ancora in forza.

Purtroppo sembrerebbe che il campione del pallone non riceverà alcuna convocazione, per via dei suoi problemi fisici che lo costringono a un’attività fisica limita. Stando a quanto riferito dal professore Castellacci, medico di squadra, il giovane Balotelli potrebbe perdere l’appuntamento amichevole con Dall’Ara, per via di un problema alla schiena per il quale è tenuto sotto monitoraggio ogni giorno. 

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...