Contenuto Principale
TEAM CHAMPIONSHIP BLUMENRIVIERA.COM PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 25 Gennaio 2012 12:32
BALESTRA E FRANTOIO ELENA NUOVI LEADER  

Con la prima serie di scontri diretti è già entrato nel vivo, regalando anche alcune sorprese, il 6° Team Championship BlumenRiviera.com, organizzato sulle piste del Bowling di Diano. La seconda serata del campionato a squadre, andata in scena lunedì sera, ha portato alla ribalta l’Immobiliare Balestra ed il Frantoio Elena, leader dei rispettivi gironi dopo le vittorie ottenute ai danni di Mctc e Cral Poste. Successi anche per San Matteo e Giardino dell’edilizia Golfo Dianese.

Nel gruppo rosso è comunque grande battaglia, con due soli punti tra la prima e la quarta. Situazione più fluida invece nel raggruppamento blu, nel quale l’esordiente formazione della Mctc, pur rinforzata dall’esordio dei fratelli Casalini, accusa un distacco piuttosto pesante.

Punteggi altisonanti sono stati ottenuti da parte di diversi dei protagonisti più attesi. Ben quattro i giocatori che hanno superato quota 200: Bruno Basso (206) e Franco Rossi (203) del Frantoio Elena, Laura Acierno (203) dell’Immobiliare Balestra e Giovanni Strafforello (201) del Cral Poste. Vicini a quota 200 Matthieu Leotta (Apache Nrb, 197) e Alessandro Torrini (Astrahotel, 194).

Per quanto riguarda le singole prove, miglior partita di singolo per Christian Rositano (San Matteo, 189 punti), miglior score a coppie per Immobiliare Balestra (350), per le terne il top è stato fatto registrare da Apache Nuova Riviera Bevande con 523, a quadrette exploit del Frantoio Elena con ben 702 punti. Gli “orange” targati Frantoio Elena hanno fatto segnare anche la miglior media di serata, con 159 punti.

Da segnalare che è decisamente cresciuto, rispetto alle precedenti edizioni, l’utilizzo di giocatrici del gentil sesso, tra l’altro con buoni risultati. L’Associazione San Matteo è riuscita a schierare, nella prova a terne, una formazione interamente in rosa (composta da Cassandra Navarro, Camilla D’Iorio e Martina Ferraro), riuscendo a tener testa ai tre avversari uomini del team Astrahotel.it.

Il prossimo turno, in cartellone lunedì 30 gennaio, penultimo della prima fase del Trofeo BlumenRiviera.com, potrebbe già risultare decisivo per l’acquisizione dei primi due posti, utili per l’accesso alla poule élite.

Ai primi di febbraio riprenderanno le fasi di qualificazione alle finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi.

Intanto nel pomeriggio di sabato 28 gennaio, i saloni del Bowling di Diano ospiteranno un torneo anteprima di Magic 2012, a cura dell’Associazione Nucleo Ardente.

La struttura si conferma dunque un grande centro del divertimento a 360°.


Trofeo BlumenRiviera.com - La situazione dopo le prime due serate


Girone rosso

Risultati: Cral Poste-Frantoio Elena 5-11, Astrahotel.it-San Matteo 7-8.

Classifica: Frantoio Elena 15; Astrahotel 14; Cral Poste e San Matteo 13.

Prossimo turno (30/1): Cral Poste-Astrahotel.it, Frantoio Elena-San Matteo.


Girone blu

Risultati: Apache Nrb-Giardino dell’Edilizia 7-9; Imm. Balestra-Mctc 12-3.

Classifica: Immobiliare Balestra 20; Apache Nuova Riviera Bevande 15; Giardino dell’edilizia 14; Mctc 7.

Prossimo turno (30/1): Apache Nrb-Immobiliare Balestra, Mctc-Giardino dell’edilizia.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Gennaio 2012 12:32
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...