Contenuto Principale
Il 16 settembre riparte la trasmissione "4-4-2" PDF Stampa E-mail
Scritto da Fabiana   
Giovedì 12 Settembre 2013 20:56

Tags: 4-4-2 | Alberto Gilardino | Alessandro Barbacini | Bologna | Enrico Ciaccio | Napoli | Sampdoria | Valentina Cristiani

 Dal 16 settembre riparte la trasmissione "4-4-2", che andrà in onda  tutti i lunedi dalle 19.35 alle 20.50 sul canale 85 del digitale Tsm ed anche in streaming Su www.telestudiomodena.it. Il conduttore Enrico Ciaccio ha dichiarato che il cast sarà sempre lo stesso, quindi ritroveremo la bella e simpatica Valentina Cristiani ed Alessandro Barbacini.  302928 136657989773151 1920972427 n

 Il 16 settembre ripartirà "4-4-2". Ci sarà qualche novità?

Grosse novità non ce ne saranno ancora x quest'anno, solo che daremo più spazio al campionato primavera ed allievi nazionali, visto che il futuro del nostro calcio parte proprio da loro.

Il cast sarà sempre lo stesso?

Squadra che vince non si cambia, quindi stesso fortissimo cast!

Che ospiti avrete durante la prima puntata?

Ospite sarà l'inventore e ideatore della mitica squadra del Wan Golf, ill bolognese Franco Cremesani che partecipò anche alla creazione del logo. Ricordate vero la squadra di Quelli che il calcio su rai 2 vero? Poi ci sarà l'attuale team manager Romeo Furlanetto che accompagna la squadra nel campionato di Eccellenza ed anche il titolare della mitica trattoria bolognese di Giampi & Ciccio, che da anni gestisce la dieta della squadra e non solo di quella!

Come ti è sembrata la squadra di Pioli durante le prime due giornate di Campionato contro Napoli e Samp?

Inesistente contro la corazzata napoletana mentre ha dato segni di risveglio contro la mediocre Sampdoria, ma sinceramente mi è sembrato ancora molto macchinoso e insicuro. Speriamo si possa mettere al più presto in linea con le squadre del suo livello.

Quanto si sente la mancanza di Gilardino a Bologna?

Si sente moltissimo la mancanza di Gilardino a Bologna, forse troppo direi e difficilmente colmabile per questo campionato. Il Genoa invece, secondo me, ha fatto l'acquisto più bello che poteva fare e vedrete che concerto di violino!

Saluta i nostri lettori!

Un saluto ed un bacio a tutti da Ciaccio Agente Speciale 4-4-2 ed un buon campionato a tutti coloro che amano i colori rossoblu!

Fabiana Rebora

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...