Contenuto Principale
GENOA-LIVORNO le parole dei due tecnici a fine gara PDF Stampa E-mail
Scritto da Luana Ambrico   
Sabato 21 Settembre 2013 23:36

Tags: Genoa | Liverani | Livorno | Nicola

tecnici 

Queste le parole dei tecnici di Genoa e Livorno in conferenza stampa al termine della gara.

FABIO LIVERANI (GENOA)

«Il primo tempo non è stato alla nostra altezza, poiché c'è stata poca intensità e poco giro palla». Fabio Liverani, tecnico del Genoa, ha "fotografato" così il risultato contro il Livorno nella conferenza stampa post partita al Ferraris. 

LODI - «E' stata una giornata un po' storta, ma può capitare»

CAMBI - «Gamberini e Matuzalem necessitano ancora dei cambi e devo tenerlo presente prima di mandare altri giocatori in campo».

OCCASIONE PER CALAIO' - «Se fosse entrata la palla di Calaiò alla fine staremmo qui a parlare di una gara vinta col cuore e la grinta, ma purtroppo non è andata così». 

FINALE - «Sono soddisfatto degli ultimi minuti, anche perché la squadra ha rischiato poco. L'importante è portare a casa qualche punto: abbiamo chiuso in crescendo e dobbiamo ripartire da questo per la prossima partita».

SQUALIFICA DI MANFREDINI - «I cambi non ci mancano giocherà qualcun altro». 

GILARDINO - «Non sono contento delle due ammonizioni su tre prese da Gilardino per proteste: su questo si dovrà lavorare»

PROSSIMA PARTITA - «Con l'Udinese ci aspetta una partita difficilissima e nonostante abbiamo poco tempo, cercheremo di prepararla al meglio cercando di evitare gli errori fatti oggi. Nonostante sia una partita difficile dobbiamo provare a portare a casa dei punti».

DAVIDE NICOLA (LIVORNO)

«Ai punti avremmo meritato noi di vincere». Il tecnico del Livorno, Davide Nicola, ha così commentato nella sala stampa il pareggio al Ferraris. L'allenatore parla degli avversari:«Il Genoa ha un organico importante, ma noi siamo avvantaggiati perché conosciamo i nostri mezzi. Bisogna avere rispetto di una squadra come il Genoa. Credo che 20 minuti si possano "regalare" ad una squadra come quella rossoblù». Una battuta per i tifosi: «Ho avvertito l'affetto del pubblico rossoblù, anche se per me non è una novità poiché lo conosco bene».

Conclusione sul presidente del Livorno: «E' uno Spinelli più filosofico rispetto a quello che ho avuto come presidente al Genoa». 

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...