Contenuto Principale
SETTIMANA INTENSA PER FABIAN: SABATO E DOMENICA IN GARA; MARTEDI IN AUTODROMO CON MERCEDES; VENERDI IN RADIO CON LINUS ED ALDO ROCK PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 04 Ottobre 2013 11:15

Tags: Alessandro Fabian | Barcellona | dj Linus

DSC 9259

Periodo intensissimo per Alessandro Fabian. L’atleta azzurro sarà in gara sabato a Lovadina per il triathlon sprint. Domenica invece sarà impegnato in Spagna per il Garmin Barcellona Triathlon. La gara internazionale, organizzata magistralmente, vedrà al via anche gli spagnoli Mario Mola (terzo al campionato del mondo), Alarza, Godoy ed il britannico Sharp.

La gara di Barcellona è, per numero di partecipanti, la più importante di Spagna e la terza a livello europeo.

“Questa settimana ho avuto problemi con un’influenza intestinale – racconta Alessandro Fabian – non è stato certo l’avvicinamento ideale ad una gara prestigiosa come quella di Barcellona. Nonostante stia prendendo gli antibiotici, però , voglio esserci. È un evento bellissimo, con un buon livello di partecipazione. Il triathlon di Lovadina mi servirà per mettere in moto il motore dopo una settimana difficile”.

Gli impegni di Fabian proseguiranno martedì a Misano Adriatico. Fabian è stato infatti invitato dalla Mercedes per girare sul circuito con un’autovettura della linea AMG. All’iniziativa è collegata anche SKY TV, che è solita riprendere questi avvenimenti quando atleti provano auto messe a disposizione dalla casa tedesca.

Venerdì 18, infine, sarà la volta di RADIO DJ.

Fabian passerà la mattina in compagnia di DJ Linus e Aldo Rock. Conoscendo i tre protagonisti … il divertimento è garantito!

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...