Contenuto Principale
Commemorazione defunti e caduti venerdì 1 novembre a Varazze PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 26 Ottobre 2013 12:23

Tags: Varazze

Varazze 1.11.2011 commemorazione-defunti-e-Caduti

Il sindaco invita tutti i cittadini di Varazze a partecipare alla cerimonia celebrativa che si terrà venerdì 1 novembre 2013, per la commemorazione dei defunti e Caduti.

Programma:

Ore 9.30, Raduno davanti al palazzo comunale delle rappresentanze combattentistiche ed Autorità Civili e Militari.

Ore 9.45, Alzabandiera in Piazza De Gasperi, partenza corteo lungo viale P. Cappa e deposizione di una corona al monumento dei Caduti del mare, deposizione di una corona in Piazza Sant’Ambrogio alla lapide ai Caduti di tutte le guerre.

Ore 10.15, Rappresentanza al cimitero urbano per la deposizione di una corona alla croce monumentale in memoria di tutti i defunti e una corona al monumento ai caduti della grande guerra.

Ore 11.00, Rappresentanza alla frazione Pero per la deposizione di un cuscino per tutti i defunti e di una corona al monumento ai Caduti. Si proseguirà poi per la frazione Alpicella per la deposizione di un cuscino alla croce monumentale del cimitero e di una corona al monumento ai Caduti in piazza IV Novembre.

Ore 11.15, Rappresentanza al Monte Beigua per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti ed alle frazioni Faie per la deposizione di un cuscino in memoria di tutti i defunti e Casanova per la deposizione di una corona al monumento ai Caduti e dispersi in guerra ed un cuscino nel cimitero frazionale in memoria dei defunti.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...