Contenuto Principale
CENTRO SPORTIVO FOLTZER PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 31 Gennaio 2012 08:15
PRESENTAZIONE PUBBLICA DEL NUOVO CORSO DI FITNESS "MOVIDA" , UNA DIVERTENTE NOVITA' PER GENOVA Mercoledì 1 Febbraio 2012 alle ore 19.00  presso il Centro Sportivo Foltzer - Manlio Bigoni (Piazza E. Guerra 1, Genova Rivarolo ; www.foltzer.it <http://www.foltzer.it/>  ; Tel. 010 4694637; Cell. 366 4878610) si svolgerà la la presentazione del nuovo corso di "MoVida "con la presenza di tutte le istruttrici MoVida Fitness : Ferdy Picconi , Karen Palma , Monica Artuso. “ Un altro tassello a posto – ricorda il Presidente del Centro Foltzer, Nicolò Lo Giudice – per costruire una offerta di eccellenza ai nostri Clienti . E presto annuceremo anche altre novità “. MoVida fitness è un modello messo a punto dal famoso Giò Bandanas  che è e’ il nome d’arte di Sergio Cortassa, professionista che lavora nel mondo del fitness da piu’ di sedici anni come: istruttore, personal trainer, direttore tecnico, docente, preparatore atletico, atleta, imprenditore ed anche come presenter di fitness di livello internazionale (vedi : http://www.giobandanas.com/italiano/index.html )

”Movida è una lezione di fitness con finalità allenanti – ha spiegato l’istruttrice Ferdy Picconi – La particolarità, oltre al fatto che la dimensione ludica e quella tonificante viaggiano di pari passo, è che chiunque può entrare nel corso in qualsiasi momento. Le coreografie sono immediate, non esistono schemi rigidi che tagliano fuori chi non è allenato o non conosce il corso. In poche parole Movida si contraddistingue non solo per la fusione di più mondi e di più tipologie di musica, ma anche per l’accessibilità”.

La lezione di MoVida è una lezione di fitness...diversa da tutte le altre. E' un mix di movimenti molto semplici , ripetuti nel tempo e abbinati alla musica : permette ai partecipanti di inserirsi nel gruppo in qualsiasi momento dell'anno dando l'opportunità di imparare le basi per eseguire qualsiasi  tipo di movimento e di ballo. La fusione di queste componenti permetterà ai partecipanti di allenarsi e di avere una visione del proprio corpo che ricorda il ballo, mantenendo uno splendido sorriso per tutta la durata della lezione. La classe si trasforma così in un insieme di persone che interpretano ognuno con il suo stile ed intensità , la stessa coreografia  fino a diventare un gruppo unico, energico ed affiatato : questa è la filosofia MoVida . La lezione comunemente è strutturata in tante piccole coreografie di stili , musica e ritmi differenti come : salsa, merengue, bachata, hip hop, pop, rock, mambo  e tutta la musica dance di ieri e di oggi!

Società Sportiva Dilettantistica a R.L. Foltzer
Ultimo aggiornamento Martedì 31 Gennaio 2012 08:15
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...