Contenuto Principale
Ring War: il 25 Gennaio a Milano, The Best Fighters in the world - FIKBMS PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Gennaio 2014 22:21

Tags: Mediolanum Forum | Milano | Muay Thai | Ring War | Thai Boxe

 

82243

Il 25 gennaio 2014 alle ore 20:00 (preserata ore 19:00), il Mediolanum Forum di Milano - Assago ospiterà un evento mondiale di Muay Thai – Thai Boxe, RING WAR, che vedrà impegnati il top dei combattenti italiani ed europei e i migliori fighters del pianeta.

Dall’ Italia, gli atleti del circuito pro ELITE FIKBMS-C.O.N.I e gli azzurri della Nazionale di specialità, dall’Europa i plurititolati di Belgio, Francia, Inghilterra, Irlanda e Svizzera, e dalla Thailandia opponents che non hanno bisogno di presentazioni, egemoni sui ring internazionali, imbattuti, aulici esponenti del dispiegamento dell’arte marziale pura in combattimento.

Entusiasmanti matches dal preserata, degno di un gran galà internazionale, al clou dello spettacolo, suggellato dal match valido per il TITOLO MONDIALE WBC MUAY THAI (WORLD BOXING COUNCIL).

La capienza del Mediolanum Forum, selezionata e scelta per l’evento tra le maggiori locations d’Italia, con i suoi 11.000 posti tribuna e 2.000 posti parterre tra tavoli VIP e sedili con assetto a platea, garantisce l’adeguata accoglienza per gli illustri ospiti e per il pubblico ed internazionale.

Il detentore esclusivo del marchio MUAY THAI SPIRIT TM, Direttore Tecnico Nazionale di Muay Thai FIKBMS-C.O.N.I, nonché National Representative WBC MUAY THAI, Diego Calzolari, annuncia così l' evento: "Sono lieto di annunciare e promuovere il grande evento RING WAR, scaturito da anni di esperienza e duro lavoro, che grazie alla professionalità acquisita, in collaborazione con persone di fiducia come il Dott. Marco Ceriani, si impone sotto i riflettori come traguardo personale e conquista per il nostro territorio fisico e sportivo. In segno di fedeltà e ammirazione al Presidente FIKBMS-C.O.N.I. Ennio Falsoni, che non smettiamo di attendere tra di noi, il mio impegno si è dispiegato anche per onorare la sua volontà di costruire un evento supremo all’inizio del 2014 a Milano. Il mio più grande ringraziamento va a tutti i sostenitori di questa iniziativa, e ancora una volta a coloro che veramente alimentano con impegno e passione eccezionali il nostro mondo: dall’inizio alla fine, gli atleti."


I MATCHES:

KHEM vs GURKOV

khemVSgurkov

Mondiale WBC MUAY THAI - 69,8 kgs 5x3

Khem Sitsongpenoong (Tha) 155 F, 125 W WBC MT AND WMC WORLD CHAMPION (Team Sitsongpenoong)

Vitaly Gourkov (BLR) 170 F, 152 W, 18 L, IFMA WORLD CHAMPION (Chipmuk Gym Minsk)

CATTANEO vs PETROSYAN
cattaneoVSpetrosyan

SAYOK vs MABEL
sayokVSmabel

ARMIN vs PISCITELLO
arminVSpiscitello

TAGLIARINO vs NOPPARAT
tagliarinoVSnopparat

CAMPOLI vs CHAWAN
campoliVSchawan

COOPER vs RODRIGUEZ
cooperVSrodriguez

ROMA vs O'CALLAGHAN
romaVSocallaghan

LASIRI vs SAPORITO
lasiriVSsaporito

RADWAN vs SHAMZAI
radwanVShamzai

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Gennaio 2014 23:15
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...