Contenuto Principale
Tour de force per la Juve: In 70 ore si scontrerà con Trabzonspor e Milan PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 26 Febbraio 2014 21:36

Tags: Juventus | Milan

Antonio-conte-dopo

Dopo il mancato spostamento del match Juventus vs Milan, la Vecchia Signora si troverà ad affrontare un match di Europa League e un big match di campionato

E' un autentico tour de force quello che attende la Juventus nel fine settimana. I bianconeri prima disputeranno una partita con il Trabzonspor (andata 2-0 per il club torinese). Poi dopo meno di 70 ore dalla fine del match in Turchia (la partita si giocherà a Trebisonda), quello di inizio a San Siro per la tanto attesa sfida col Milan.
Questa la fittissima agenda bianconera: mercoledì, dopo il consueto allenamento mattutino ,l’intera squadra è partita alle 13 per Turchia. Dopo l'arrivo a Trebisonda, Antonio Conte alle 18.30 è stato impegnato con la classica conferenza stampa di rito. Giovedì alle 21.05 (le 22.05 locali) si disputerà la partita di ritorno.
Dopo qualche ora di riposo, i bianconeri partiranno intorno alle ore 10. Alle 14.30 l'arrivo a Torino e un'ora dopo la seduta di allenamento. Sabato di nuovo in campo di mattina prima di partire per Milano dove, domenica alle 20.45, la Juve affronterà il Milan.
Conte ha già in mente di adottare un massiccio turnover contro il Trabzonspor, in modo da portare a casa una nuova vittoria. Difficile che qualcuno possa rimanere a Torino (gli uomini sono contati, 17 portieri esclusi), ma è probabile che la coppia d'attacco iniziale sia composta da Osvaldo e Giovinco e che Isla e Peluso si occupino delle fasce. In difesa l’ex granata Ogbonna, Caceres e Barzagli. Il tutto con l'obiettivo di risparmiare forze per San Siro, in vista di uno degli incontri più attesi della Serie A.

Antonio Di Fazio

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...