Contenuto Principale
Girone D PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 13 Febbraio 2012 18:47
Camaleonte Calcio femminile  

Sconfitta tennistica per il Camaleonte Catania che cede in casa 6 a 0 contro la capolista Napoli, nel match valido per la terza giornata di ritorno del girone D di serie A2.

Mister Scuto deve fare i conti con una lunga lista di assenti, e manda in campo dal primo minuto Caramanna S, Scavone, Maggio, Marfia, Nicotra, Sesta, Caciorgna, Guardino, Barbagiovanni, Buttaccio e Marrone,  ma per rossoblu è una giornata da dimenticare, e se il buongiorno si vede dal mattino, si è capito fin da subito quale partita sarebbe stata.

Infatti dopo soli 5 minuti di gioco il portiere Stefania Caramanna è stata costretta a lasciare il campo per infortunio, costringendo mister Scuto a metter tra i pali un difensore, e dando il via alla cavalcata delle partenopee che ispirate da una Pirone in giornata di grazia, hanno letteralmente subissato di gol le rossoblu. 

Quattro i gol partenopei nella prima frazione di gioco: tre messi a segno dalla nazionale Pirone e uno firmato Giuliano. Nella ripresa i ritmi sono calati, il Camaleonte ha provato qualche sortita offensiva, ma sono giunti altri due gol delle ospiti, uno ad opera di Caramia, capocannoniere del campionato, e uno ancora ad opera di Pirone, che ha messo il sigillo sul suo personale poker.

"Purtroppo tutto è andato storto - ha dichiarato a fine gara mister Scuto - oltre alle assenze pesanti di Cellura, Bonfiglio, Riella e Segretario, abbiamo dovuto fare a meno del nostro portiere e non abbiamo potuto fare di piu' di ciò che abbiamo fatto. E' un peccato, speriamo oslo che la fortna inizi a girare dalla nostra parte."

La vittoria del Cosenza contro la Pink complica la classifica del Camaleonte che nel prossimo turno di campionato affronterà l’Acese dell’ex Privitera.

 

CAMALEONTE CATANIA

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Febbraio 2012 18:47
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...