Contenuto Principale
A2 maschile PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 19 Febbraio 2012 16:33
Pallanuoto Brescia-RN Imperia 57 15-5  

Pallanuoto Brescia-RN Imperia 57 15-5


Pallanuoto Brescia: Betturini, Saviano 1, Zugni 1, Alessio, Maitini 1, Pederzoli 4, Tortelli 3, G. Foresti 2 (2 rig.), Di Pilato, Rolla, E. Foresti 1, Turati 1, Massa 1. All. Baldineti.


RN Imperia 57: Foroni, Ferrari, Strafforello, Capanna, Emmolo, Giordano 4, Fratoni, Corio, Colombo, Parodi 1, Muratorio, Pavlovic, Fulcheris. All. Mustur.


Arbitri: Barbieri e Congiu.
Note: parziali 3-1, 4-0, 5-2, 3-2. Nessuno uscito per limite di falli. Capanna (I) espulso per gioco violento nel secondo tempo. Superiorità numeriche: Brescia 4/10 +2 rig., Imperia 2/10. Spettatori 250 circa.


Il COMMENTO DI ZORAN MUSTUR: Conoscevamo il pressing attuato dalla squadra di Baldioneti e ci abbiamo lavorato tutta la settimana, ma non è servito, infatti la nostra sconfitta è maturata su questi errori. Sul 3 a 1 per il Brescia abbiamo avuto le occasioni per rimontare ma per cause da ricercare nella mancanza di sicurezza, le abbiamo sprecate. A rendere le cose ancora più difficili è arrivata la decisione degli arbitri per un presunto fallo di Capanna punito con rigore e 4 minuti a uomo in meno, a quel punto la partita, per noi, è terminata. Ora la nostra attenzione è rivolta alla partita di Sabato prossimo alla Cascione che ci vedrà opposti al Bergamo, squadra diretta concorrente per la salvezza,

Ultimo aggiornamento Domenica 19 Febbraio 2012 16:33
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...