Contenuto Principale
SETTIMANA DI GRANDE SOFTBALL CON I SENATORS PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 07 Luglio 2014 11:42

LA FORMAZIONE VINCENTE A SASSO

Martedì 1 luglio si è svolto il primo play off, del 6° Campionato Interprovinciale di Softball UISP tra i Sanfaustino Senators e i filippini dell'ANAC.

Il risultato non benevolo per i Sanfas ha comunque offerto ottimo spettacolo tecnico/tattico. Il Senators Lab in collaborazione con la TreeS ( la 3S della Senators Softball School) ha dato ottime basi ai nuovi elementi che si sono avvicinati nell'ambito del progetto di avvicinamento al gioco del softball.

Le nuove leve geminiane hanno perso per 6 a 4 ma per essere il primo campionato dopo il loro primo inverno di allenamento, hanno dato ottima prova di se, considerato che per i filippini il softball è sport nazionale. Si parte stasera 8 luglio alle ore 20 con l'altra sfida dei play off tra Senators Softball Modena e Gladiators che dirà quale sarà la squadra che disputerà la finale con l'ANAC gioved' 10.

mercoledì invece finale per il terzo e quarto posto. Quindi settimana all'insegna del grande softball cittadino e come sempre all'insegna del divertimento.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...