Contenuto Principale
Verona-Genoa, le parole di Gasperini PDF Stampa E-mail
Scritto da Luana Ambrico   
Mercoledì 24 Settembre 2014 22:47

Tags: Gasperini | Genoa C.F.C. | Verona-Genoa

GASPERINI-GENOA-CONF

C'è rammarico nelle parole di Mister Gasperini, in conferenza stampa, al termine della partita di qeusta sera a Verona:"Sono arrabbiato per non aver vinto, ma anche contento per la buona gara, con tante occasioni da goal e qualche errore di troppo, sono molto soddisfatto della prestazione ma non troppo - poi continua - Dopo il 2-1 loro, abbiamo avuto un calo, ma nel finale abbiamo avuto opportunità notevoli per riprendere la gara, il Genoa ha fatto una buonissima prima parte di gara, nella quale avevamo la possibilità di sfruttare gli spazi e avremmo dovuto chiuderla con qualcosa di più".
Sicuramente importante per il Genoa e per il giocatore la doppietta di Matri: "Matri ha fatto due goal, credo che gli possano dare ulteriore fiducia e che possa avere ulteriori di margini di miglioramento come tutta la squadra".
Un' ottima prestazione del solito Perin: "Anche il loro portiere, esordiente, ha fatto delle belle parate, Perin ha fatto buoni interventi, ma questa volta le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi, dobbiamo dirlo, se no sembra sempre che ci salvi Perin".
Una buona gara del Genoa che fa ben sperare: "In proiezione del campionato credo che abbiamo margini di poter fare anche meglio di stasera, ma al derby dobbiamo arrivarci meglio"
Visto il calendario iniziale del Genoa, i 5 punti conquistati sono positivi: "I punti sono parecchi per il calendario che avevamo e le prestazioni sono state positive considerando anche le novità che abbiamo dovuto mettere in campo dall' inizio, sono soddisfatto, ma non siamo ancora prontissimi".
Inevitabile un' ultima riflessione sul derby che si giocherà domenica prossima. "Avrei preferito giocarlo un po' più in là il derby, ma il calendario ce lo propone adesso e dobbiamo arrivarci al meglio delle nostre possibilità, è una partita importantissima, ma conta solo se lo vinci", altrimenti non conta niente".

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...