Contenuto Principale
SENATORS BUNT AID GLI AUGURI DEL SOFTBALL MODENESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 29 Dicembre 2014 11:49

SENATORS SOFTBALL MODENA 2014 - SECONDI CLASSIFICATI

E' un Natale caratterizzato dai simpatici auguri dei Senators Softball Modena.


La squadra di softball gialloblu, ha voluto nel corso di un allenamento presso la Polisportiva San Faustino, gogliardicamente preparare un video di saluti per queste festività a tutto il mondo del diamante nazionale e dello sport in generale.
Girato nelle 2 ore di allenamento sulla base della canzone "Do they Know it's Christmas?" del super gruppo inglese creato da Bob Geldof nell'84, la squadra geminiana ha scelto questa canzone nel trentennale dell'idea benefica, ed in occasione del decimo anno dalla nascita dei Senators Modena.
Si può notare l'amatorialità del video, ma la grande passione espressa per realizzarlo al meglio. Certo non porterà i benefici caritatevoli con cui la canzone è stata ideata, ma comunque continuerà a tenerne vivo il ricordo.
Stagione ricca di successi quella dei geminiani del diamante, secondi nel campionato provinciale UISP e vittoriosi in trofei di livello nazonale. Questo 2014 ha visto la luce della seconda squadra i SANFAS deella Polisportiva San Faustino e l' interessamento di numerosi nuovi giocatori.
I Senators Bunt Aid, augurano Buone Feste a tutto il mondo del diamante e vi invitano a ricevere gli auguri con il video SENATORS BUNT AID su you tube.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...