Contenuto Principale
SENATORS SOFTBALL MODENA A 1000 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 09 Maggio 2015 22:09

SENATORS SOFTBALL MODENA 2015

Prosegue senza il ben che minimo tentennamento la marcia dei Senators Softball Modena.

Mercoledì 6 maggio un altro decisivo risultato ha premiato il tatticismo del coach Claudio "Duracell" Campioli più semplicemente Champ.
Già nella prima di campionato contro i San Faustino Senators - Sanfas, una settimana fa aveva dimostrato che la preparazione presso il Senators Lab aveva dato ottimi risultati trafiggendoli con un sonoro 10 a 4.
Ma contro i Blue Boys, forse la vera squadra da battere in questo campionato, ha dato confermato la certezza. Un tecnicismo in particolare metteva in difficoltà il team filippino, la battuta Biancaneve. Quando sei nel box di battuta e il tuo coach ti dice fai un Biancaneve, tu sai già che devi battere schiacciando la palla a terra d'avanti al lanciatore, facendo si che questa lo scavalchi rendendo vano ogni tentativo di intercettarla, così come per il seconda base o interbase che coperti dal lanciatore si ritrovano a subire la stessa sorte. Così Carlo " Wild Think" Ventura e Pietro "The Ring" Veltri non si sono fatti scappare l'occasione e hanno permesso di portare alla vittoria i giallo blu, con un tranquillo 13 a 9.
Prosegue con successo sia di gioco che di pubblico, il 7° Campionato Interprovinciale UISP di Softball "Il Campionato della Stella", dedicato ai 10 anni dalla nascita dei Senators Softball Modena.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...