Contenuto Principale
3^ Young Cup PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 02 Aprile 2012 09:11
Quasi trenta giovanissimi presenti  

Ben ventisette, di età compresa tra i 5 ed i 12 anni, sono stati i partecipanti alla 3^ Young Cup, svoltasi l'altro pomeriggio sulle piste del Bowling di Diano. Due le partite disputate, al termine delle quali sono state consegnate in premio a tutti graditissime uova pasquali. Anche coloro che si sono avvicinati per la prima volta a questa disciplina sono riusciti ad ottenere buoni risultati e divertirsi insieme a numerosi coetanei, a conferma del consenso che il bowling raccoglie anche tra i giovanissimi.

Tra i più piccoli, nella sezione "Pulcini" (5-8 anni, con l'ausilio delle spondine), i riconoscimenti per i punteggi più alti sono andatii a Ivan Giardino, Giuliano Manzoni e Federico Ippolito. Due le sezioni invece per la categoria "Junior" (9-12 anni), quella più numeroesa. Nella classifica riservata agli esordienti, con diverse femmine in gara, sul podio sono saliti nell'ordine Sandro Negro, Chiara Colella e Alessia Manzoni, mentre nell'elite Alexandre Leotta ha preceduto Mattia Ferraro e Denis Piedimonte.

Nella serata di oggi, lunedì 2 aprile, spazio invece alle competizioni amatoriali seniores, con l'Easter Cup Trofeo Genetic, gara a coppie cui sono attesi almeno una trentina di giocatori. Si tratta del'ultimo appuntamento prima della pausa pasquale. Ritrovo e iscrizioni alle ore 20.45, inizio fase eliminatoria alle 21.15. Per informazioni 0183.494131. Iscrizione 10 euro (8 euro per gli aderenti al Club Amici del Bowling di Diano).



Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2012 09:11
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...