Contenuto Principale
Altra vittoria per la Senior Femminile del Team Schiavetti San Camillo nel campionato francese PETF PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Ottobre 2018 20:56

Senior F

Arriva un’altra vittoria per la Senior Femminile del Team Schiavetti San Camillo questa volta in casa per 36 gol a 23 con il Beausoleil ,nella seconda partita di campionato francese.

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Ottobre 2018 20:58
 
Inizia con una sconfitta il campionato degli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Ottobre 2018 10:33

I ragazzi, guidati quest'anno dal mister Klaudio Radovcic, devono cedere le armi a favore del Palazzolo Brescia, al termine di una partita giocata per sessanta minuti ad alti ritmi, molto maschia ma sempre corretta da ambo le parti.

 
OGGI POMERIGGIO APPUNTAMENTO CON L’ATTIVITA’ EXTRA-SCOLASTICA DI PALLAMANO DEL 1° MODULO DEL GRUPPO SPORTIVO DELL’ABC BORDIGHERA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 16 Ottobre 2018 08:25

Oggi pomeriggio, e tutti i martedì e giovedì pomeriggio alle 17,00 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux di Bordighera, appuntamento con l’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera , la pallamano per i più giovani, con i corsi del 1° Modulo.

 
OTTIMO MA BEFFARDO ESORDIO A MONACO PER L’UNDER 17 MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 15 Ottobre 2018 07:31

E’ l’under 17 maschile dell’ABC Bordighera che apre le competizioni della stagione 2018/19 del club biancorosso disputando un’ottima partita sabato scorso, 13 ottobre alle ore 16,00, a Monaco contro i pari età del principato ma dall’esito a dir poco beffardo nella seconda partita della prima fase del campionato dopo il rinvio della prima gara a causa dell’indisponibilità del palazzetto.

 
ESORDIO DELL’UNDER 17 MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA A MONACO SABATO 13 OTTOBRE NEL CAMPIONATO DIPARTIMENTALE FRANCESE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 04 Ottobre 2018 07:48

La Federazione Francese di pallamano ha varato il campionato dipartimentale under 17 maschile per la stagione agonistica 2018-19 che vedrà quest’anno una formazione dell’ABC Bordighera presente.

 
DOMANI INIZIA L’ATTIVITA’ EXTRA-SCOLASTICA DI PALLAMANO DEL GRUPPO SPORTIVO DELL’ABC BORDIGHERA E L’ATTIVITA’ DEL SETTORE FEMMINILE PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 01 Ottobre 2018 14:28

Domani, Martedì 2 Ottobre alle 17,30 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux di Bordighera riparte l’attività extra-scolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera , la pallamano per i più giovani.

 
AD OTTOBRE INIZIANO I CORSI DI PALLAMANO FEMMINILE CON L’ABC BORDIGHERA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 28 Settembre 2018 14:47

Tags: ABC Bordighera

Manifesto Femminile

Ad ottobre corsi gratuiti per le ragazze che vorranno avvicinarsi alla pallamano infatti l’ABC Bordighera intende dedicare, da questa stagione e nelle successive in continuità alla propria tradizione che proprio nel settore femminile l’ha vista ottenere ottimi risultati, molta attenzione alla “pallamano in rosa” .

 
MARTEDI 2 OTTOBRE INIZIANO I CORSI DELLA PALLAMANO PER I PIU GIOVANI CON IL 1° MODULO DELL’ ATTIVITA’ EXTRA-SCOLASTICA DEL GRUPPO SPORTIVO DELL’ABC BORDIGHERA PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 27 Settembre 2018 21:35

monif 1 moduloi Gr Sportivo 2018-19

Martedì 2 Ottobre alle 17,00 alla palestra C. Conrieri di via Pelloux di Bordighera,  iniziano i corsi di pallamano per i più giovani con l’avvio del  1° modulo dell’attività  extra-scolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera H., corsi  finalizzati all’apprendimento della pallamano ed per consentire ai ragazzi e ragazze,  nati/e negli anni 2008 e seguenti, di praticare attività sportiva nel tempo libero divertendosi.

 
Pall.Spezia al via l'attività PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 20 Settembre 2018 15:03

Riprendono gli allenamenti della Pallamano Spezia,ma di fatto da alcuni anni polisportiva impegnata nei giochi di squadra indoor.Per tutto il mese di settembre,come di consueto,lezioni di prova aperte a tutti i giovani di ambo i sessi.

 
SI E’ SVOLTA LUNEDI SERA PRESSO LA SEDE CONI DI IMPERIA UNA IMPORTANTE RIUNIONE TRA LE SOCIETA’ LIGURI DI PALLAMANO E I RAPPRESENTANTI REGIONALI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA FIGH PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Settembre 2018 10:32

Lunedì 17 settembre alle 19,00 presso la sede del CONI provinciale ad Imperia si è svolta una importante riunione con tutte le società liguri ed i rappresentanti della Federazione Italiana di Pallamano (FIGH) , il delegato regionale FIGH dott. Giovanni Sorrenti, coadiuvato da altri rappresentanti regionali e delle altre provincie liguri nonché dal sig. David Busalacchi, incaricato dalla federazione centrale di seguire passo-passo il progetto Levant 06.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 170

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...