Coppa Italia: chi arriverà in finale? I pronostici di William Hill Stampa
Scritto da Administrator   
Martedì 23 Aprile 2019 15:18

Questa settimana si scoprirà quali club si fronteggeranno durante la finale di Coppa Italia. In campo a fianco delle semifinaliste anche William Hill, in gioco dal 1934, con una selezione di quote da campioni.

Inoltre, il bookmaker accoglie i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Le semifinali di ritorno si aprono domani con Milan-Lazio. Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, tra le due formazioni regna l’equilibrio sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico: i rossoneri partono leggermente favoriti a 2.60, mentre i biancocelesti vedono il segno 2 bancato a 2.75; la X, invece, triplica abbondantemente la posta (3.20). La Lazio non ha mai vinto contro il club meneghino negli ultimi sei precedenti e recentemente a San Siro ha perso per 1-0 in Serie A. Un altro successo per i ragazzi di Gattuso conquistato senza subire goal e realizzandone uno moltiplica la posta per 7.00. Guardando al passaggio turno la situazione si inverte ed è l’undici di Inzaghi a passare in vantaggio: 1.66 è la quota associata all’approdo in finale degli ospiti, mentre per la qualificazione del Milan il moltiplicatore sale a 2.10. D’altronde, qualsiasi pareggio con goal consentirebbe ai laziali di staccare il biglietto per il match di chiusura della competizione. Chi crede in questo epilogo può puntare sulla Combo Pareggio + Goal, offerta da William Hill a 4.50. Chi darà il via ai goal? Se fosse il bomber rossonero Pi?tek, la puntata sarebbe più che triplicata (3.30), quota vicina a quella proposta per il biancoceleste Ciro Immobile nei panni di Primo Marcatore (3.25).

L’altra semifinale sembra avere un esito meno incerto, a giudicare dalla bacheca di William Hill. L’Atalanta, infatti, scende in campo con dalla sua i favori dei pronostici (1.72), mentre il successo della Fiorentina quadruplica abbondantemente la posta (4.50). Il pareggio, invece, è un’opzione che si gioca a 3.80. Come nella gara di andata, conclusasi sul 3-3, ci si aspetta una pioggia di goal. Il bookmaker banca a 2.62 l’Over 3.5, mentre per l’Over 4.5 la quota sale a 4.50. Tra i Marcatori nei 90 minuti da tenere d’occhio Federico Chiesa, associato al moltiplicatore 4.33, e il bomber della Dea Duvan Zapata, la cui rete vale 1.90. L’Atalanta risulta favorita anche prendendo in considerazione il Passaggio Turno: 1.28 la quota proposta da William Hill, contro il 3.50 offerto per la qualificazione della Fiorentina.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Mercoledì 24 aprile

2.60 Milan, 3.20 pareggio, 2.75 Lazio

Giovedì 25 aprile

1.72 Atalanta, 3.80 pareggio, 4.50 Fiorentina

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

*Le quote sono soggette a variazione.

CECILIA BRICCHI