Riparte la stagione del team Doceo Technosport Stampa
Scritto da Administrator   
Lunedì 15 Aprile 2019 11:42

Tags: Technosport Doceo Trail

2lkmstdbglje
La neve caduta copiosa in questo ultimo periodo non spaventa i trailer che ormai da qualche settimana hanno ripreso con gli allenamenti.

Una nuova stagione agonistica è iniziata e il gruppo Technosport Doceo Trail è pronto ad affrontarla nel migliore dei modi. Tabelle, cronometri e cartine, i top runner del team hanno già fissato i loro obiettivi che spaziano dai ‘semplici’ trail fino ai grandi ‘giri’ come Ultra Trail du Mont Blanc, Tor des Géants, Tot Dret e altre gare sulle lunghe distanze.

Sono anche riprese le camminate autogestite che Doceo e Technosport organizzano per i loro tesserati. Un bel modo per trovarsi, condividere la stessa passione e completare una sessione di allenamento. Perché prima dell’agonismo, c’è spazio per il divertimento.

Nel team oggi fanno parte Igor Rubbo, Sergio Borbey, Luca Frutaz, Corrado Besenval, Patrick Sacchetto, Domenico Longo, Alessandro Platter, Michael Mongiovetto, Fabrizio Chaberge, Erik Vizzi, Stefania Canale, Lorella Charrence, Hervé Domenighini, Nicolas Statti, Luana Cianci, Alessandra Joly, Andrea Zemoz, Simone Massimino e Patrick Marquis.

Le iscrizioni al team sono aperte e possono essere fatte presso Technosport, negozio di articoli sportivi che strizza l’occhio allo sci, al trail e al tennis, in località Plan Felinaz 19.