Intenso weekend per le formazioni della Reale Mutua Jacks Torino e del sodalizio Jacks/Avigliana Rebels/Porta Mortara Novara Stampa
Scritto da Administrator   
Domenica 17 Marzo 2019 18:53

Reale Mutua Jacks Torino Serie A2

E' appena terminato un intenso week-end, durante il quale le formazioni della Reale Mutua Jacks Torino sono scese in campo per disputare alcune amichevoli precampionato.


Sabato quella diretta dalla manager Maristella Perizzolo. che si appresta a disputare per il terzo anno consecutivo la serie A2, ha fatto visita al Saranno Softball.
Sul diamante del comunale del centro varesino le Jacks hanno disputato la prima amichevole ufficiale, dove hanno affrontato la compagine che giocherà dell'Italian Softball League diretta da Giovanna Palermi, fra le cui fila militano alcune giocatrici della nazionale italiana. Il positivo test è una delle tappe di avvicinamento all'inizio della stagione 2019, che vedrà la squadra granata debuttare in campionato il 14 aprile, in casa a Torino, contro la squadra toscana della Liburnia Livorno.

Domenica, invece, a via Passo Buole la neo compagine di serie B guidata dal tecnico venezuelano Eduardo Jose Mendoza Rodriguez e formata da atlete dell'Avigliana Rebels, dell'Asd Jacks Torino e del Porta Mortara Novara ha ospitato il Sannazzaro de' Burgondi del manager Enzo Quaglino. In questo caso il match è servito, oltre a mettere minuti nelle gambe, ad amalgamare il gruppo delle giovani atlete appartenenti al sodalizio delle tre società, che insieme disputeranno anche il campionato under 18.

Nella foto Reale Mutua Jacks Torino Serie A2